La PUMA Palermo torna a casa, nel capoluogo siciliano, per la stagione primavera/estate.
La sneakers terrace legend si presenta in nuove combinazioni di colori soft, fedelmente riprodotti sulla iconica silhouette low-top, caratterizzata dal signature tag Palermo sulla tomaia, dalla costruzione T-toe e dalla classica suola gum.
Questo nuovo capitolo della campagna Forever. Palermo. cattura la vitalità e la dolcezza di Palermo attraverso i suoi monumenti, i suoi mercati e le sue strade, che fanno da sfondo alle due nuove colorway “Grape Mist” e “Alpine Snow” della sneakers.
La Palermo faceva originariamente parte di una special series di sneakers create da PUMA negli anni ’80 per rendere omaggio ad alcune delle più famose città europee, tra cui Londra, Oslo e molte altre. La Palermo è stata poi adottata dagli appassionati di calcio diventando un punto fermo della subcultura terrace.
Dopo la reintroduzione della Palermo nella sua colorway originale, quest’ultima campagna è il seguito della prima Forever. Palermo. del 2023 con Dua Lipa e Jack Grealish, che rappresentava l’heritage football della sneakers attraverso una lente moderna.
L’ultimo pack PUMA Palermo sarà disponibile dal 14 marzo su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso selezionati retailer.