Back to home
News, Sportswear

VANS SNOWBOARDING E COLE NAVIN

Vans Snowboarding e Cole Navin reinterpretano con energia e innovazione l’Hi-Standard Pro

Nata in montagna e plasmata dalla città, la prospettiva unica di Cole illumina questa collezione di scarponi e calzature da snowboard Vans

Vans, l’autentico marchio di calzature e abbigliamento per action sport, è orgoglioso di annunciare l’Hi-Standard™ Pro ideato con l’aiuto del team rider Cole Navin. Nato in montagna e plasmato dalla città, l’Hi-Standard Pro di Cole è stato progettato per passare senza problemi dal riding diurno a quello notturno, con qualità riflettenti che si adattano perfettamente all’energia della città quando si anima dopo il tramonto.

L’Hi-Standard™ Pro di Cole strizza l’occhio alle luci, alle insegne, all’architettura e agli amanti della notte. Imponendosi in uno scenario dedicato a nuove esperienze al di fuori dei tradizionali resort e mountain riding, lo stivale e la collezione di calzature di supporto rimangono fedeli alla visione autentica di Cole e Vans.

L’Hi-Standard™ Pro combina materiali riflettenti con la suite V2, tra cui il V2 UltraCush™ con fodera Smartwool®, una fodera per scarponi dotata di lana Merino, prima sul mercato ad offrire nuovi livelli di comfort e calore. Lo scarpone include inoltre il V2 POPCUSH™, un plantare a doppia densità, modellato in 3D, dalla forma anatomica e misto a PU, con una clip di supporto dell’arco plantare in TPU per una maggiore stabilità e flessione torsionale. La suola V2 Waffle Pro™ offre una suola mista di livello professionale che fornisce una struttura leggera e flessibile per l’adattabilità al cross-terrain, collocando questo scarpone all’incrocio tra prestazioni tecniche e design progressivo.

Oltre allo stivale, Cole ha collaborato con Vans anche per la realizzazione dello Standard Mid Snow Boot in nero/riflettente e della scarpa Lampin in nero. Un pioniere sia sulla tavola che non, Cole apporta il suo tocco unico alle silhouette, rendendole completamente sue.

Come rider emergente, Cole Navin si è costruito una reputazione da professionista in pochi anni. Mescolando potenza e stile con un’attitudine alla selezione di trick fuori dagli schemi, Cole si è distinto grazie al suo riding unico. Nel 2015, la partecipazione di Cole a un film di snowboard locale, Root 9, lo ha messo sotto i riflettori e, un anno dopo, nel 2016, è stato nominato Rookie of the Year da Transworld SNOWboarding. Nello stesso anno, Cole è stato invitato a partecipare alla competizione X Games Real Snow, che lo ha introdotto nella comunità mondiale dello snowboard e, da allora, continua a ottenere parti in film influenti dedicati allo snowboard, incentivando la sua crescita come artista, atleta e individuo.

La collezione Vans Hi-Standard Pro by Cole Navin è ora disponibile presso i punti vendita Vans Snowboarding e su Vans.eu/snow.

 


By TSW, 19 Ottobre 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.