Back to home
News, Skateboarding

VANS SKATEBOARDING | TYSON PETERSON

Vans Skateboarding presenta: Tyson Peterson

Il nuovo cortometraggio racconta la storia di Tyson e della sua community

Vans, leader nel mondo dello skateboarding da oltre 50 anni, mette sotto i riflettori il team rider Tyson Peterson in un nuovo cortometraggio che documenta la sua ascesa da bambino prodigio a vero punto di riferimento della skate community, con il suo approccio e il suo stile unico.

Tyson, che attualmente vive a Long Beach, California, ha fatto irruzione sulla scena skate con un impressionante mix di tecnica e fluidità nei movimenti. Cresciuto a Melbourne, in Florida, è stato una star del suo skate park locale prima di entrare nel radar di uno degli skater più influenti e iconici di tutti i tempi: Andrew Reynolds.

“Aveva uno stile tutto suo, indossava pantaloni veramente baggy e aveva un look molto wild”, racconta Reynolds, ricordando gli esordi di Tyson. “Probabilmente non si rende conto di quanto sia forte, semplicemente si limita a fluttuare sul suo skate… ed è come se la sua personalità emergesse ogni volta che lo fa.”

Dall’inserimento nel video e nel magazine The Skateboard Mag’s Next Wave, al suo web edit Spinning Away con Vans, fino alla sua video part più recente in Baker 4, Tyson continua a stupire con un senso della moda insolito e un incredibile stile sullo skate, che lo rende un personaggio da tenere sempre d’occhio.

Guarda Vans Skateboading Presents: Tyson Peterson sul canale YouTube di Vans e scopri la sua ultima scarpa creata con Vans, The Wayvee, e l’intera collezione su Vans.com/Skateboarding.

 


 

By TSW, 26 Agosto 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.