Back to home
News, Skateboarding, Sportswear

VANS SKATEBOARDING | RANGE BAGGY TAPERED ELASTIC WAIST

Vans presenta il pantalone Range Baggy Tapered Elastic Waist

Vestibilità e stile sempre attuali, per i momenti di pausa tra una sessione di skate e l’altra

Vans, l’autentico marchio di calzature e abbigliamento per action sport, valorizza lo stile skateboarding con l’introduzione di un nuovo modello di pantaloni, il Range Baggy Tapered Elastic Waist. Ispirato ai divertenti break tra le session di skate, l’ultima novità della linea di abbigliamento Vans combina una vestibilità più ampia con dettagli funzionali che garantiscono un look sempre attuale su e giù dalla tavola.

Pensati per tutti i momenti che rendono grandioso lo skate, dalle riprese di alcuni trick al tempo libero, quando le telecamere non stanno più riprendendo, i Range Baggy Tapered Elastic Waist Pant sono caratterizzati da un materiale in twill di cotone al 100%, vita elastica con cordoncino e apertura delle gambe di 17 pollici per un comfort elevato e libertà di movimento.

I dettagli funzionali includono tasche anteriori oblique per le mani, con una etichetta Vans sopra la tasca anteriore sinistra. Le tasche posteriori a filetto includono una travettatura “drop-V” ricamata sull’angolo superiore della tasca posteriore sinistra e un dettaglio del passante per le chiavi sulla cintura posteriore destra. Una sottile etichetta a bandiera, cucita internamente all’orlo dei pantaloni, è visibile se risvoltati. Il modello è proposto in una nuova colorazione con stampa Checkerboard duck green e black.

I Range Baggy Tapered Elastic Waist Pant di Vans sono disponibili presso i rivenditori Vans Skateboarding e su vans.com/skateboarding

 


 

 

By TSW, 14 Settembre 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.