Vans Skateboarding è orgogliosa di presentare l’ultima collaborazione con la skater di Vancouver Breana Geering, che traduce il suo stile intrinsecamente audace e creativo in una nuova capsule collection guidata dai modelli Vans Skate Sk8-Hi Decon e Skate Old Skool.
Lo spirito creativo e la personalità originale di Breana traspaiono perfettamente nella collezione, che presenta grafiche raffiguranti scheletri e serpenti, assieme a motivi con strisce bianche e nere, un genere di pattern che la skater ama particolarmente.
Al centro della collezione, Breana reinventa lo stile dei modelli Skate Old Skool e Breana Geering Sk8-Hi Decon nelle colorazioni Blue/Black e Black/White. Progettato per essere resistente – proprio come Breana – ciascun modello è composto da gomma SickStick, Duracap™ per conferire maggiore protezione, e da plantare PopCush™per rendere la scarpa confortevole e durevole, sopra alla tavola da skate e non.
Entrambe le silhouette evidenziano lo stile unico di Breana: il modello Skate Old Skool della collezione raffigura un serpente posto sul fianco esterno della calzatura, mentre la Sk8-Hi Decon presenta una mano scheletrica su uno sfondo a strisce bianche e nere.
La collaborazione comprende inoltre una selezione di capi di abbigliamento che completano la collezione, come la Breana Skate Mini Tee, i Breana Skate Pant, il Breana Skate Beanie, e i calzini Breana Skate completano la collezione. Pensata per dimostrare la propria individualità e lo stile underground, questa capsule consente agli skater di sfoggiare i propri look migliori e allo stesso tempo sentirsi al meglio.
La collezione Vans Skate Old Skool Breana Geering è disponibile presso i punti vendita Vans Skateboarding e su Vans.eu/skateboarding.