Back to home
News, Sportswear

VANS E CIVILIST | BACK TO THE ROOTS

Vans e Civilist “Back to the Roots” per una nuova collezione

Vans e il leggendario marchio di skate berlinese Civilist collaborano con l’artista Carsten Fock per dare vita a una nuova collezione di scarpe.

Omaggio alla città di Berlino, la collezione include delle Sk8-Low progettate con l’aiuto di Carsten Fock in tre fantastiche colorazioni, tra cui un’esclusiva Civilist. Queste Sk8-Low in pelle scamosciata presentano ricami e stampe dei lettering disegnati a matita da Fock, artista rinomato per le sue grafiche e dipinti ispirati alla moda, alla cultura pop, alla politica e alla società. Questo modello da veri collezionisti presenta diverse scritte: “Say Goodbye to the City” ricamata sul fianco, “Back to the Roots” stampata sulla soletta e “I once was in Berlin” sulla scatola. Due colorazioni in bianco e nero a contrasto, tra cui l’esclusiva Civilist, si aggiungono a una delicata colorazione blu navy tono su tono.

La collezione di scarpe Vans x Civilist sarà disponibile presso i rivenditori Civilist a partire da mercoledì 28 luglio, sul sito Web di Civilist da giovedì 29 luglio e in tutto il mondo presso i rivenditori Vans Skateboarding selezionati da venerdì 30 luglio. In Italia sarà in vendita nello shop Rufus Milano.

Per altre collezioni e per scoprire dove acquistare, visita The Drop List, un calendario dei lanci dei prodotti Vans più esclusivi.

Vans, “Off The Wall” Since ’66 vans.eu/skate

Segui Vans su Spotify Qui!

 

 

 

By TSW, 28 Luglio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag