Back to home
Basketball, News, Sportswear

UNDER ARMOUR | NICCOLO’ MANNION

Dall’America all’Italia: NICCOLO’ MANNION è ambassador UNDER ARMOUR

Il playmaker della nazionale e di Virtus Bologna entra ufficialmente nel roster di atleti Under Armour Italia, tra i quali Miriam Sylla e Michela Moioli.

Mannion, rappresentato da BDA Sports Management, ha un rapporto di lunga data con Under Armour, iniziato ai tempi del College.

Considerato ad oggi tra i giovani cestisti più promettenti al mondo, Niccolò detto Nico, nasce a Siena il 14 Marzo 2001 e cresce negli Stati Uniti, dove inizia la sua carriera sportiva e raccoglie i primi successi con la squadra di basket della Pinnacle High School di Phoenix, Arizona.

Grande talento e disciplina lo portano a giocare con gli Arizona Wildcats, per poi essere scelto dai Golden State Warriors al Draft NBA 2020.

Si avvicina così alla massima lega al mondo e conquista Stephen Curry, storico atleta Under Armour, che crede e scommette in lui sin da subito.

Nell’agosto del 2021, dopo essersi messo in luce durante le Olimpiadi di Tokyo insieme alla Nazionale Italiana, Mannion ritorna al suo paese natale per indossare la canotta della Virtus Bologna.

“Sono onorato di far parte della famiglia Under Armour, brand che mi ha sostenuto nel mio percorso sportivo fin dai tempi del college.

Steph Curry è per me una grande fonte di ispirazione, continuerò a crescere e migliorarmi quotidianamente per raggiungere al meglio tutti i miei obiettivi.” – Nico Mannion

“La nostra mission è da sempre quella di supportare gli atleti con prodotti innovativi e tecnologici per migliorarne le performance.

Siamo quindi orgogliosi di sostenere un giovane e determinato talento come Nico nel suo percorso di crescita verso nuovi e importanti traguardi.”

Michele Rossi, General Manager Under Armour Italia

www.uabiz.com

 



By TSW, 23 Febbraio 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag