Back to home
News, Sportswear

Timberland | Kiri-Up

Timberland presenta la sneaker

Kiri-Up

Un modello sporty-chic, dal design innovativo e all’avanguardia,
che porta la femminilità nel mondo delle sneaker

Timberland è orgogliosa di annunciare il lancio di Kiri Up: la sneaker, ispirata al ritmo della città, pensata per accompagnare la donna all’interno del suo ambiente naturale.

Durante gli anni, Timberland si è affermata quale marca riconosciuta nella produzione sia dei boot che di abbigliamento casual, grazie alla propria filosofia basata su innovazione e dedizione nei confronti di una produzione artigianale e sulla qualità dei materiali.

Per l’autunno/inverno 2017 Timberland oltrepasserà ancora una volta i confini tra i suoi noti e smisurati paesaggi americani e lo street-style, aprendosi ad un nuovo modo tutto femminile di vivere la città con classe. Anche la città può essere un viaggio avventuroso e chi meglio di Timberland può trasformarlo in un’esperinza di stile?

Pensata per ogni donna: dal tipo sempre indaffarato che cura il proprio stile, fino a una personalità moderna e trendy, senza dimenticare quella più sportiva e dinamica. Kiri Up è una sneaker versatile dal carattere unico, creata per combinare l’heritage del brand con un’attitudine sportiva, insieme alle sfide della vita urbana che una donna moderna affronta giorno dopo giorno.

Proprio come l’intera collezione Timberland da donna 2017, Kiri Up è stata realizzata dal Design Hub Europe, tutti i modelli combinano uno stile europeo e contemporaneo con un look innovativo e alla moda.

La tecnologia traspirante EVAÔ permette alle donne che indossano Kiri Up di passeggiare per la strada nel massimo comfort e le invita ad esplorare la città, sfidandole ogni giorno a sfoggiare un look nuovo, mentre la tomaia di maglia leggera in neoprene elasticizzato supporta la caviglia facilitando i movimenti.

Kiri Up è creata per essere vissuta, grazie alla suola esterna in gomma dotata di un forte supporto per l’impatto sul tacco e grazie alla tecnologia StrobelÔ che offre massima flessibilità e robustezza.

La nuova sneaker Kiri Up è disponibile in diversi colori, adatti ad ogni personalità e ad ogni stato d’animo, e anche in pelle scamosciata ecologica premium, per essere sempre pronta a giocare con gli abbinamenti.

Moderna a prima vista, all’avanguardia per natura, con un elegante logo, semplice da calzare e dalla forma elegante: Kiri Up è già un classico prêt à porter.

Patrimonio e innovazione si uniscono in questa fantastica collezione Timberland che invita le donne a camminare finalmente libere con fierezza e con stile.

www.timberland.it

 


By TSW, 26 Giugno 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag