Back to home
News, Sportswear

THE NORTH FACE X PARABOOT

The North Face x Paraboot

The North Face è lieta di annunciare la collaborazione con il noto brand di calzature artigianali Paraboot, azienda con la quale condivide la passione per la natura e per il design di qualità.

Con sole 30 paia prodotte in tutto il mondo, questa mule non sarà in vendita, ma è stata ideata per confermare l’impegno di The North Face nel portare la propria proposta footwear in contesti sempre più prestigiosi.

Il modello di mule frutto di questa collab si ispira al design distintivo dei due brand, con la suola di gomma artigianale, la costruzione norvegese a guardolo di Paraboot e un riferimento alla Thermoball Traction V Mule di The North Face. La mule tanto amata è stata resa più funzionale e adatta ad un uso quotidiano incorporando una suola realizzata a mano in gomma vulcanizzata risuolabile, una tomaia in pelle matelassé full grain e un colletto elastico morbido, che la rendono confortevole e facile da indossare.

I due brand coniugano prestazioni elevate e un design sorprendente, in un mix perfetto di comfort e stile.

Per celebrare la maestria artigianale e il design di ricerca, i due brand hanno collaborato con il fotografo Griffin Lipson, che ha catturato l’essenza e l’ispirazione della scarpa attraverso la sua esplorazione personale.

 


By TSW, 4 Ottobre 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.