The North Face ha rivisitato uno dei capi simbolici dell’alta montagna, un capo che è sinonimo di esplorazione: il 1994 Retro Himalayan Parka.
Lanciato per la prima volta insieme all’iconica Himalayan Suit, il parka è stato pensato per racchiudere le caratteristiche tecniche di altissimo livello ideali per affrontare le condizioni più estreme in una versione più facile da indossare.
Questo raro connubio di funzionalità e stile inimitabile hanno reso questo modello un vero simbolo del brand che è stato apprezzato e indossato dagli esploratori di tutto il mondo; dall’Antartide a Londra, dall’Everest a Parigi, dal Karakorum a Berlino.
Oggi la versione rivisitata per l’AI20-21 mantiene le stesse caratteristiche tecniche adattandole alle esigenze dell’esploratore moderno.
Il nuovo 1994 Retro Himalayan Parka è stato infatti realizzato integrando la rivoluzionaria tecnologia FUTURELIGHT™ che coniuga traspirabilità ed impermeabilità, portando questo capo spalla ad un livello superiore, mentre l’imbottitura a 700 fill in piuma d’oca certificata garantisce il massimo del calore per affrontare il più rigido degli inverni.
Disponibile in diverse varianti cromatiche, tra cui Red Flare e Summit Gold, il 1994 Retro Himalayan Parka è disponibile online www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati.