Back to home
News, Sportswear

THE NORTH FACE PRESENTA METRO EX

THE NORTH FACE PRESENTA METRO EX

Ispirata alla natura, pensata per la città

Lo streetwear incontra la natura nella nuova Collezione METRO EX di The North Face

Nuova collezione streetwear firmata The North Face: Metro Ex propone una declinazione del mondo outdoor in chiave cittadina, pensata per ridefinire il concetto di avventura urbana con un look vivace caratterizzato dai disegni dall’artista Jiro Bevis.

Un giocoso intreccio di grattacieli e spazi verdi è protagonista della Collezione Metro Ex, che porta in città alcune caratteristiche tecniche tipiche dei capi per l’outdoor, come il tessuto ad asciugatura rapida FlashDry™.

La Collezione prevede due drop: il primo, già disponibile, propone la storica giacca Lhotse rivista in una fantasia ispirata ai tipici graffiti urbani, il completo giacca e pantalone Track con vivace fantasia azzurra e gialla e i toni primaverili del color lavanda proposti per cappellini e tracolle.

Il secondo drop arriverà invece ad aprile e proporrà alcuni capi esclusivi da donna tra cui la Wind Jacket, realizzata in tessuto resistente e morbido al tatto con una vestibilità personalizzabile grazie alla cintura in vita, e la salopette Overall in morbido tessuto resistente con inserti rinforzati sulle ginocchia.

La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.

By TSW, 2 Marzo 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag