Back to home
News, Sportswear

THE NORTH FACE | NUOVA COLLAB CON NAOMI OTSU

THE NORTH FACE
NUOVA COLLAB CON L’ILLUSTRATRICE E GRAPHIC DESIGNER NAOMI OTSU
 

Una nuova Collezione per celebrare le donne dell’outdoor: questo il risultato della collab tra The North Face e l’illustratrice e graphic designer Naomi Otsu.


Ispirata al vero significato dell’esplorazione, questa Collezione celebra la condivisione delle esperienze e il senso di appartenenza a una comunità.

Naomi Otsu ha creato una fantasia pensata per rendere omaggio al senso di solidarietà e di incoraggiamento reciproco delle donne del mondo outdoor, un vero e proprio invito a scoprire la nostra indole e ad esplorare ciò che Madre Natura può offrirci.

La stampa esclusiva ideate da Naomi Otsu fonde perfettamente i tratti lussureggianti e rigogliosi della natura in alcuni tra i capi più rappresentativi del brand come la 1996 Retro Nuptse Jacket.

Il lavoro di Naomi si ispira agli incroci culturali della sua vita e al suo tocco caratteristico vibrante, colorato e meticoloso. Piante e oggetti sono stati giocosamente personificati, mentre l’approccio massimalista al design riempie ogni spazio con dettagli significativi.

Commentando questa collaborazione, Naomi Otsu ha affermato: “Amo osservare e trarre ispirazione dalla natura perché mi piace pensare che i fiori e le piante abbiano una loro personalità, come ognuno di noi. Questa Collezione è stata ideata per incoraggiare le persone ad andare alla scoperta dell’inesplorato. Proprio come avviene con la fantasia che ho creato, se si guarda da vicino la natura, si potrebbe esserne sorpresi”.

La Collezione è in vendita da oggi sul sito www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati.

 


By TSW, 19 Aprile 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.