Back to home
News, Sportswear

THE NORTH FACE | NEVER STOP EXPLORING

THE NORTH FACE PRESENTA: NEVER STOP EXPLORING

Con il nuovo claim “Puoi contare su di noi” il brand invita gli appassionati ad affidarsi alle sue nuove collezioni pensate per soddisfare le specifiche esigenze delle diverse discipline outdoor

Dal 1966, The North Face è al fianco della sua community: dal primo giorno, ovunque si vada, in ogni passo, su ogni parete e ad ogni salita.

Ogni giorno rappresenta un’occasione per esplorare senza confini, con la consapevolezza che nessun altro brand porta i propri prodotti per l’outdoor all’estremo come The North Face.

Ecco perché il logo The North Face è sempre ben visibile sulla schiena, perché The North Face guarda sempre le spalle della sua community, lungo ogni cammino, anche il più difficile.

Con la voce narrante dell’atleta di fama mondiale e membro del team Alex Honnold, il video di questa nuova campagna si rivolge alla community dell’esplorazione: come spiega bene Alex, chi ne fa parte sa che non c’è niente come vivere in solitudine le emozioni dell’outdoor.

Il primo capitolo di questa campagna “Never Stop Exploring” è dedicato alle diverse attività sportive da vivere in questo mese invernale. dal tempo trascorso in famiglia sulle piste, alle sessioni di allenamento, dal tour sugli sci all’alba, alla corsa al tramonto.

TRAINING

Parte essenziale per migliorare le performance in montagna, la linea Training è pensata per riscaldare e sostenere dove serve. Ogni capo è stato ideato per garantire sempre il massimo comfort: tutto ciò che serve per allenarsi, in un’unica collezione versatile, per ogni sessione di allenamento.

ALL MOUNTAIN

La linea All Mountain è creata con una visione a 360 gradi sulle giornate da trascorrere sulle piste. La collezione è realizzata con eccezionale attenzione ai dettagli per garantire il massimo del calore quando si sale in seggiovia e il comfort ottimale quando si affrontano le piste, con capi protettivi contro le intemperie che permettono di sfruttare al meglio ogni minuto in montagna. Da una generazione all’altra, ogni capo terrà al caldo e all’asciutto, dalle piste allo snow park.

SKITOUR

In ogni escursione con gli sci, dalle prime luci all’ultima discesa, con il sistema a strati che integra una tecnologia imbattibile sarà possibile restare fuori più a lungo, senza compromessi in termini di calore, protezione e libertà di movimento.

Vincitrice della “categoria innovazione” agli ISPO Awards, la giacca Dawn Turn 50/50 è stata definita “Un compagno perfetto per le attività ad alto contenuto aerobico in ambienti freddi e umidi, grazie alla gestione ottimale del calore e dell’umidità”.

Ogni tecnologia è stata accuratamente selezionata per garantire il massimo delle prestazioni, protezione e comfort. Comfort ottimale durante le salite grazie ai tessuti traspiranti e ad asciugatura rapida che favoriscono il flusso d’aria e la rapida traspirazione del sudore.

TRAIL RUN

I risultati della corsa invernale si vedranno in primavera, quando le temperature rigide e il maltempo lasceranno il posto a giornate serene e a nuovi inizi. Ma chi corre in inverno ha  bisogno di grinta, determinazione e di capi su cui poter fare affidamento. La linea Trail Run offre il massimo delle prestazioni e una protezione comprimibile per il minimo del peso La collezione per il trail running è realizzata con tessuti performanti e testata sui sentieri più difficili del mondo con l’obiettivo di mettere a disposizione dei runner capi che garantiscono standard ottimali di comfort, visibilità e traspirabilità. Per una di quelle corse in cui ci si dimentica ciò che si indossa e ci si concentra sulla corsa.

Ogni collezione è disponibile online sul sito www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati.


By TSW, 20 Gennaio 2023

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag