In occasione del Pride Month, The North Face vuole ribadire il proprio impegno al fine di rendere il mondo dell’outdoor sempre più inclusivo siglando 4 nuove partnership con associazioni LGBTQ+.
Queste collaborazioni puntano a celebrare tutti coloro che condividono la passione per l’outdoor e si declineranno in una serie di escursioni organizzate dal brand in tutta Europa, per ampliare ancor di più la community di appassionati.
In Italia, The North Face collaborerà con ARCIGAY, organizzando domenica 26 giugno un’escursione di gruppo gratuita alla scoperta della Val di Scalve, un luogo ricco di storia, sapori e tradizioni, incastonato nella cornice naturale delle Orobie Bergamasche.
I dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili al link seguente:
www.eventbrite.co.uk/e/biglietti-the-north-face-hiking-arcigay
L’iniziativa voluta da The North Face vede coinvolte anche: OutdoorLad nel Regno Unito, il Gay Outdoor Club di Monaco di Baviera in Germania e l’associazione francese Le Gloss con sede a Chamonix.
The North Face è da sempre convinta che l’esplorazione abbia il potere di creare nuove connessioni tra le persone e di generare un cambiamento positivo e a conferma di questa sua visione contribuirà concretamente donando 10.000€ a ognuna di queste associazioni al fine di supportarle nel loro lavoro e promuovere una sempre maggiore partecipazione e coinvolgimento delle community.
Contestualmente a questa campagna, il brand ha realizzato una Collezione Pride che vede il tradizionale logo rivisitato nei colori della bandiera arcobaleno.
Per ulteriori informazioni sulla campagna: www.thenorthface.it/pride