Back to home
News, Sportswear

THE NORTH FACE | COLE NAVIN COLLAB


THE NORTH FACE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE IN COLLABORAZIONE
CON LO SNOWBOARDER E ARTISTA COLE NAVIN

The North Face presenta nuova capsule nata dalla collaborazione con lo snowboarder e atleta The North Face Cole Navin che l’ha ideata fondendo la propria creatività e la sua passione per le creazioni multimediali con il suo straordinario talento nello snowboard.

Cole Navin è infatti sia uno snowboarder che un artista e vive lo sport che ama attraverso una visione creativa. I suoi collage così come il suo stile sullo snowboard sono un’espressione della suo approccio creativo alle varie dimensioni della sua vita.

Questa capsule nasce per colmare il divario tra le esperienze cittadine e quelle vissute in montagna, e conferma la tendenza alla fusione tra creatività e sport nel mondo dello snowboard. La Collezione incarna questo concetto unendo l’espressione creativa e l’abbigliamento crossover, con lo stile iconico di The North Face. Perfetta per tutti coloro che non vogliono essere etichettati in categorie prestabilite, questa collezione è perfetta per andare oltre allo stile tradizionale.

La Collezione Cole Navin si declina in capi e accessori quali il completo giacca e bib Dragline Jacket il parka HMLYN Down e il pantalone Denali ed è disponibile online su www.thenorthface.it  e in punti vendita selezionati.


By TSW, 14 Novembre 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.