Back to home
Accessories, News

SZADE RECYCLED SUNGLASSES

SZADE RECYCLED SUNGLASSES

Non importa dove, ma importa come.
Diventa il protagonista indiscusso della metropoli insieme alla nuova gamma di occhiali da sole riciclabili e sostenibili.

Non importa dove, ma importa come; e farlo con stile è un imperativo per l’avventuriero cosmopolita che questa estate si destreggia tra mare, montagna ma anche città. In particolare è la giungla urbana che detta codici e regole in cui solo chi ha un occhio attento alle ultime tendenze riesce a distinguersi. Avere un accessorio che rivoluzioni il look soprattutto in questi mesi in cui, complici le temperature, “less is better”, è fondamentale.

Ecco perché il giusto occhiale da sole può fare la differenza, e se poi l’occhiale in questione è quello di Szade conquistare la città non sarà mai stato così facile.

Il marchio australiano che ha da poco fatto il suo ingresso in Europa, è pronto ad accompagnare chiunque lo indossi verso qualsiasi meta deciderà di raggiungere, trasformandolo nel protagonista di questa stagione rovente, grazie a un design ricercato e di tendenza, oltre che a una cura nei materiali e nella produzione, rigorosamente sostenibile.

Szade Recycled Sunglasses” è infatti prima di tutto un prodotto creato attraverso un rivoluzionario processo di riciclo unico mondo, utilizzando altri occhiali da sole riciclati, che erano originariamente destinati allo scarto poiché rotti o inutilizzati. Il brand si prefissa così l’obiettivo di cambiare il sistema dalle fondamenta, proponendo un’idea di fashion a circuito chiuso, dove ciò che viene creato si trasforma e non va disperso sotto forma di scarto nel nostro pianeta.
A questo non corrisponde però una minor cura del design, che rimane unico, avanguardista e di tendenza, con forme e colori ricercati e mai banali, perfetti da abbinare al costume da bagno ma anche a dei look più strutturati.

Un esempio perfetto è il modello Lazenby: avvalendosi della tipica forma rotonda cara a John Lennon, viene declinato in diverse sfumature, che vanno da composizioni camo a colori pieni nude, per soddisfare tutti i gusti e creando un’allure decisamente rilassato e chic adatto a chi vuole essere sofisticato in ogni occasione.

Per chi invece ama questo ritorno alle vibes e alla moda delle top model anni ‘90 e vive la strada come un’eterna passerella, non può non innamorarsi del modello Dollin: forma della lente allungata e leggermente arrotondata e tonalità che vanno dal classico nero al grigio chiaro e al bianco fino alle sfumature militari, un vero accessorio super cool.

Non mancano modelli per coloro che preferiscono montature bold e maxi volumi come Lowen, dotato di aste spesse, lente ampia e forma granitica. La palette è varia, anche per la lente, che si tinge di rosso ciliegia, giallo e bluet.

I nuovi design di Szade sono disponibili da oggi su szade.eu

 

By TSW, 4 Agosto 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag