Back to home
News, Sportswear

SNEAKERNESS MILAN 08-09.10.22

L’EVENTO PIU’ ATTESO DI SNEAKER CULTURE TORNA IN ITALIA 

Appuntamento l’8 e il 9 ottobre agli East End Studios di Milano

 

Sono il vero e forse l’unico oggetto del desiderio che mette d’accordo Generazione Z e Millenials: le sneakers in limited edition, numerate, in collaborazione, rare… sono queste le parole chiave più ricercate su Google e che fanno esplodere gli e-commerce delle piattaforme internazionali.

Per soddisfare le esigenze dei puristi del collezionismo in chiave street style torna in Italia SNEAKERNESS, il primo e più importante evento itinerante dedicato alle ‘kicks’ introvabili, da sfoggiare come un trofeo con gli amici e online sui social, fino al Metaverso.

Quest’anno infatti, tra le tante novità che si potranno godere agli East End Studios di Milano dall’8 al 9 ottobre, ci saranno diverse collezioni di NFT con i pezzi più hype e introvabili.

Particolare rilevanza per questa edizione sarà poi data allo sport, in special modo al tennis e al basket, discipline che più di tutte hanno contribuito alla nascita della Sneaker Culture. Ci saranno infatti tornei di basket e per il tennis, Sata Court Club allestirà un campo dove si potrà partecipare a diverse attività per testare le proprie skills, dallo smash alla voleé.

Per l’occasione, sono stati coinvolti partner di prestigio come Foot Locker, Puma, New Balance, Goretex, Eastpack, Nove25, Desclaimer, Burn e molti altri.

Infine, sarà presente anche il Food Market, dove si potranno assaporare le migliori proposte italiane e internazionali di food&beverage: dalla cucina regionale a quella asiatica, passando per hamburger e birra, un’area per prendersi una pausa dallo shopping e dal divertimento.

Un successo quello di SNEAKERNESS che nasce nel 2008 a Berna e conquista in breve tempo tutte le principali città europee, da Amsterdam a Parigi fino alla Svizzera, grazie non solo al crescente interesse per lo streetwear, ma anche in funzione di a una formula vincente che coniuga qualitàcollezionismoshoppingcultura e divertimento.

Biglietti disponibili al seguente LINK.

www.sneakerness.com

 

 

 

Probeat Agency – Tel. 0289422558 – Mail: info@probeatagency.com

Probeat Agency

Probeat Agency è l’agenzia di comunicazione fondata nel 2002 da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone con un focus moda, lifestyle, sport e tecnologia. Con uno showroom di 400 mq situato sui Navigli, nel cuore delle nuove aree della moda e dell’immagine a Milano, Probeat Agency è un’agenzia di comunicazione ad alto contenuto creativo che unisce una expertise ventennale nell’ufficio stampa tradizionale alle più innovative tecniche di influencer marketing, digital PR e SEO.

Moltissimi brand hanno scelto di comunicare con Probeat Agency nei 19 anni di attività: Aldo, Amazon Fashion, Arena, Boohoo, Bershka, Bulova, Casio, Diesel, New Balance, Eastpak, Esprit, Foot Locker, Havaianas, Havana Club, Jaguar Land Rover, Le coq sportif, Momodesign, Morellato, North Sails, Oakley, Reebok, Seventy, Sennheiser, Timberland, Tivoli Audio, Vans, Wrangler e tanti altri.

Segui Probeat Agency su Instagram, sul blog d’agenzia e sul virtual showroom.

By TSW, 5 Ottobre 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.