Back to home
News, Sportswear

SMART 360 FLEX: LA QUARTA DIMENSIONE DI DOCKERS®

 SMART 360 FLEX: LA QUARTA DIMENSIONE DI DOCKERS®

Il prossimo settembre Dockers® lancerà Smart 360 Flex, una collezione di pantaloni realizzati con un tessuto rivoluzionario: lo stretch quadrielastico. Risultato della continua ricerca e sperimentazione dei laboratori di Dockers®, questo materiale rappresenta l’ultima frontiera dell’innovazione. A differenza del classico tessuto stretch, che si estende solo in un verso, il tessuto quadrielastico si estende in tutte le direzioni. Una prestazione “a 360 gradi”, che garantisce alta funzionalità, resistenza e massimo comfort.

Oltre all’eccellenza del tessuto, a rendere Smart 360 Flex la collezione più adatta a soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo, contribuiscono i dettagli stilistici realizzati dal design team Dockers®. I morbidi khaki sono caratterizzati da una vita elastica e tasche di sicurezza nascoste, per smartphone e altri oggetti di valore, che garantiscono al pantalone una grande funzionalità.

Il brand Dockers® ha svolto un ruolo imprescindibile nella storia del menswear contribuendo per primo, negli anni Ottanta, a introdurre uno stile casual anche sul posto di lavoro. Segnando un passaggio culturale dal “dress code” tradizionale dell’epoca, verso qualcosa che era sia moderno che professionale”, spiega Ian Harrison, Vicepresidente del Merchandising Dockers®. Da allora, abbiamo continuato a raccogliere opinioni da uomini di tutto il mondo. E nel tempo, abbiamo imparato ciò che cercano in un paio di pantaloni. È semplice. Vogliono che siano comodi, fashion e adatti a essere indossati in qualsiasi occasione: dall’ufficio al tempo libero. La nostra collezione Smart 360 Flex è la perfetta soluzione“.

La collezione Smart 360 Flex sarà disponibile a partire dal prossimo settembre su Dockers.com e presso i negozi Dockers®


 



Sneaker Image Banner 728 x 90

By TSW, 12 Settembre 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.