SKULLCANDY LANCIA “SOUND WITHOUT BOUNDARIES”, UNA CAMPAGNA PER ISPIRARE IL CAMBIAMENTO E DARE SPAZIO A NUOVE POSSIBILITÀ
L’iniziativa del brand incoraggia i consumatori a “superare i propri confini” grazie alle personalità sfaccettate degli influencer e al sostegno alle organizzazioni no-profit, offrendo prodotti unici e contenuti inediti
Skullcandy Inc., brand leader nelle vendite di cuffie1 e auricolari true wireless2 nella fascia “under $100” negli USA, lancia la sua nuova campagna Sound Without Boundaries.
Ispirata dai movimenti di giustizia sociale che hanno caratterizzato il 2020, la campagna annuale mette in luce importanti questioni culturali, mostrando come la musica, unita alla tecnologia wireless di Skullcandy che permette alle persone di “vivere wireless” – può ispirare tutti noi a oltrepassare i nostri confini.
Un roster di 17 atleti multidimensionali, musicisti e visual artists – i “Boundary Breakers” – saranno i protagonisti delle iniziative di Sound Without Boundaries. I personaggi coinvolti non utilizzano le proprie piattaforme social solo per mostrare la propria arte, ma anche per ispirare gli altri e sostenere il cambiamento:
Skullcandy metterà in luce ciascun Boundary Breaker in un video, oltre ad offrire diversi altri contenuti, ognuno concepito, prodotto, diretto, filmato e montato dal rispettivo team creativo interno. I contenuti verranno caricati su Instagram, TikTok, YouTube, Twitter e Facebook.
“Come tutti, siamo stati profondamente colpiti dagli eventi del 2020. Per questo motivo, Skullcandy si è sentita in dovere di utilizzare la propria piattaforma e le proprie risorse per promuovere un cambiamento positivo“, ha detto Jessica Klodnicki, Chief Marketing Officer, Skullcandy. “Sound Without Boundaries è il nostro modo di mettere in luce le persone che si elevano al di sopra dello status quo per sostenere cause che i nostri consumatori Millennial e Gen Z hanno a cuore. Siamo orgogliosi di essere un canale autentico tramite le playlist che li ispirano e i confini che stanno cercando di superare“.
Oltre a celebrare le accattivanti storie dei Boundary Breakers, Skullcandy darà vita a Sound Without Boundaries in altri modi:
Per maggiori informazioni su Sound Without Boundaries e per seguire la campagna visita il sito www.Skullcandy.com o segui il brand su Instagram, TikTok, YouTube, Twitter e Facebook.