Back to home
Accessories, News

SKULLCANDY PRESENTA I NUOVI AURICOLARI DIME™


SKULLCANDY PRESENTA I NUOVI AURICOLARI DIME™, PER UN’ESPERIENZA TRUE WIRELESS ALLA PORTATA DI TUTTI

CON UN IMBATTIBILE PREZZO AL DETTAGLIO SUGGERITO DAL PRODUTTORE PARI A 39,99€, I DIME – I NUOVI AURICOLARI MINI AND MIGHTY™ DI SKULLCANDY – RIPRODUCONO UN SUONO ECCEZIONALE, SONO DOTATI DI COMANDI INTUITIVI E HANNO UN’AUTONOMIA DI 12 ORE.
Skullcandy, il brand leader nel settore cuffie stereo*1 e auricolari wireless*2 nella fascia “under $100 “ negli USA, oggi ha presentato i Dime, i suoi nuovi auricolari True Wireless. Con un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore pari a 39.99€, i Dime offrono prestazioni superiori ad altri auricolari allo stesso prezzo, “democratizzando” il True Wireless perché sia alla portata di tutti. Con i Dime, gli utenti possono vivere la loro musica davvero senza fili e accedere a una suite di tecnologie audio avanzate, tra cui quella fonoisolante, e di funzionalità essenziali, come i microfoni integrati in ciascun auricolare.

Acquistabili da subito presso Skullcandy.eu e i principali rivenditori a livello nazionale, i Dime sono compatti, tascabili e discreti, e sono disponibili in varie combinazioni di colori a un prezzo davvero accessibile.

Con una batteria che vanta fino a 12 ore di autonomia, i Dime sono ideali per la vita di tutti i giorni. Per gli utenti, questo significa non dover portare sempre con sè fastidiosi cavi. Quando vengono rimossi dalla custodia di ricarica, che si apre e chiude con un coperchio a scatto, gli auricolari si accendono automaticamente. La tecnologia di connessione (Easy Connection) semplifica il passaggio al True Wireless per chi si approccia a questa tecnologia per la prima volta. I Dime sono dotati di controlli multimediali intuitivi e abilitati al tocco, che permettono agli utenti di rispondere alle chiamate, cambiare traccia, regolare il volume e attivare l’assistente digitale del loro dispositivo – come Google e Siri – senza mai togliere il telefono dalla tasca.

“Nonostante sia il segmento in più rapida crescita nel settore delle cuffie stereo, gli auricolari true wireless rappresentano ancora meno della metà del mercato”, ha detto Jeff Hutchings, Chief Product Officer di Skullcandy, riferendosi ai dati NPD Unit Share del 2020. “Abbiamo progettato e lanciato i nostri nuovi auricolari Dime True Wireless proprio per cambiare questa situazione. Grazie al sound eccezionale, alle funzionalità ultra-intuitive e il prezzo accessibile, chiunque – indipendentemente dal budget – può acquistarne un paio. Con i Dime abbattiamo tutte le barriere associate fino ad ora al true wireless”.

 

 

I Dime sono stati progettati e realizzati con una serie di funzionalità e caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze quotidiane dei nostri utenti, tra cui:

 

  • Fino a 12 ore di autonomia: ascolta la tua musica più a lungo grazie alle 3,5 ore di durata degli auricolari e 8,5 ore nella custodia di ricarica
  • True Wireless tramite Bluetooth® 5.0
  • Microfoni integrati su ciascun auricolare: usa entrambi gli auricolari separatamente, senza perdere la possibilità di rispondere alle chiamate
  • Suite completa di controlli multimediali sugli auricolari: rispondi alle chiamate, cambia traccia, regola il volume e attiva l’assistente digitale del tuo dispositivo – come Google e Siri – senza mai togliere il telefono dalla tasca
  • Auto On/Connect; connessione e accensione/spegnimento automatico con il dispositivo utilizzato di recente
  • Tecnologia fonoisolante: scopri un la tecnologia Supreme Sound di Skullcandy grazie ai microfoni e driver integrati negli auricolari, selezionati e sintonizzati dagli esperti Skullcandy
  • Resistenza al sudore e all’acqua IPX4: porta i Dime con te ovunque tu vada senza mai perdere un beat
  • Cordoncino integrato: assicura e proteggi gli auricolari e la custodia di ricarica da eventuali cadute
  • Custodia di ricarica micro-USB con coperchio a scatto

 

I Dime permettono agli utenti Skullcandy di esprimere se stessi e sono disponibili in quattro varianti di colore, per mostrare la propria personalità e abbinare lo stile ai loro look: Blu scuro/Verde, Grigio chiaro/Blu, Grigio scuro e Nero.

I Dime sono stati progettati per stare al passo con lo stile di vita attivo dei nostri clienti e sono coperti dalla garanzia “Fearless Use Promise®” di Skullcandy: se dovessero perdere o rompere uno degli auricolari o la custodia di ricarica, potranno acquistarli separatamente da Skullcandy.

 

 

Per maggiori informazioni sugli auricolari Dime True Wireless, visita www.Skullcandy.eu/dime-wireless-earbuds

 

*1. The NPD Group / Retail Tracking Service, sulla base della quota del dollaro negli USA per le cuffie stereo e sulla quota di unità 12ME Dic. 2020.
*2. The NPD Group / Retail Tracking Service, sulla base della quota del dollaro negli USA per gli auricolari True Wireless e della quota di unità 3ME Dic. 2020.
By TSW, 30 Marzo 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag