LA MASCHERA SUBACQUEA CREATA DA ROYAL CARIBBEAN E SNAPCHAT
PER ANDARE ALLA SCOPERTA DELLA VITA SOTTOMARINA
Un’innovativa feature degli Snapchat Spectacles in versione waterproof permette di immergersi nello spettacolare mondo subacqueo
Royal Caribbean ha sviluppato insieme a Snapchat la speciale maschera subacquea “SeeSeeker”, che permette di scattare splendide immagini sotto la superficie del mare, catturando intriganti prospettive della vita sottomarina attraverso le lenti dei già celebri Snapchat Spectacles.
Tre esperti sub hanno già avuto modo di provare la maschera SeeSeeker, godendo delle meraviglie sotto la superficie dell’acqua. A Cozumel, in Messico, Roberto Ochoa, fotografo di vita sottomarina, ha regalato agli spettatori rarissime immagini della migrazione annuale degli squali balena. La biologa marina Gabriela Nava e il cofondatore dell’organizzazione Oceanus, con sede in Messico, hanno ripreso un progetto dedicato al restauro della barriera corallina. Infine, in Belize, gli appassionati hanno potuto seguire la free diver Ashleigh Baird nella sua visita al Great Blue Hole, una delle più grandi doline marine del mondo.