Back to home
News, Sportswear

SAVE THE DUCK PRESENTA I CAPI ALEXIS E ALEXANDER

SAVE THE DUCK PRESENTA I CAPI ALEXIS E ALEXANDER PER LA STAGIONE AUTUNNO INVERNO 2021

Con il lancio della campagna “We Respect Bees”, Save The Duck introduce a tutti i savetheduckers i basici trapuntati in tessuto Giga e Iris

Save The Duck, brand specializzato nell’outwear 100% animal-free, ha da poco lanciato “WE RESPECT BEES”, nuova iniziativa parte di una campagna educational ambientalista più ampia intitolata “THINK HIGHER”, che accompagnerà la stagione FW21/22.

A supporto dell’iniziativa, il brand ha selezionato alcuni capi iconici, pensati appositamente per dare a chi li indosserà l’occasione di riscoprire l’armonia tra uomo, natura e animali, con un focus specifico sulla tutela delle api e sul rispetto della biodiversità.

I capi selezionati sono realizzati nei tessuti GIGA e IRIS, inconfondibili e perfetti per un uso quotidiano in città e all’aria aperta. Come tutte le proposte imbottite di Save The Duck, ALEXIS per lei e ALEXANDER per lui sono realizzati con l’innovativa PLUMTECH®, un’ovatta che nasce dall’esigenza di ricreare la sofficità della piuma animale pur conservando i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica.

Due capi sottili, ma allo stesso tempo resistenti, in grado di garantire protezione dall’acqua e dal vento, assorbire l’umidità e asciugare rapidamente.

ALEXIS
Prezzo consigliato al pubblico: € 169,00

 ALEXANDER
Prezzo consigliato al pubblico: € 149,00

Per scoprirne di più sulla campagna “WE RESPECT BEES” segui @save_the_duck

Per conoscere meglio le proposte Save The Duck consulta www.savetheduck.it

 

 

 

By TSW, 27 Luglio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.