Con la stagione invernale alle porte, è arrivato il momento di lasciare definitivamente lo spazio ai capi più caldi: Save The Duck, brand di piumini 100% animal-free e cruelty- free, si prepara alla stagione più fredda presentando per la collezione FW20.21 due capi della linea Arctic per lui e per lei, per affrontare insieme l’inverno in città e in montagna: un must per veri savetheduckers.
Realizzati in tessuto SMEG, questi due parka non solo garantiscono alte performance, ma sono capi dall’impatto sostenibile. Gli elementi chiave sono traspirabilità, impermeabilità e protezione dal vento: il tessuto in 100% poliestere a 3 strati è infatti resistente all’acqua e garantisce traspirabilità, offrendo una piena copertura da freddo, vento e umidità grazie anche alle sue cuciture nastrate.
I parka SMEG di Save The Duck sono realizzati con l’ovatta PLUMTECH®, una tecnologia che nasce dall’esigenza di ricreare la sofficità della piuma, pur conservando i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica.
Scopri tutti i capi della collezione FW20.21 sul sito di Save The Duck.
Prezzo consigliato al pubblico: € 450,00