Back to home
News, Sportswear

RICH PAUL FOR NEW BALANCE

NEW BALANCE HOOPS SVELA LA COLLABORAZIONE CON IL CEO E AGENTE RICH PAUL

New Balance, insieme a Rich Paul, uno dei più influenti agenti degli sport professionistici e founder del KLUTCH Sports Group, svelano ufficialmente la collezione di calzature e abbigliamento Rich Paul for New Balance. Creata per chiunque abbia superato circostanze difficili per inseguire e realizzare i propri sogni, la collezione Rich Paul for New Balance ispira i giovani di tutte le età che si impegnano a costruire e definire la propria strada.

La collezione, che include una nuova colorazione della 550 e abbigliamento premium, è disponibile su Newbalance.it, KLUTCHShop.com e Slamjam.com a partire da oggi, venerdì 10 dicembre con un prezzo consigliato di 35 euro per la maglia con grafica e 130 euro per la 550.

Questa collaborazione dà alla New Balance 550 un look leggermente diverso con un aumento di dettagli traforati su tutta la tomaia e una pelle martellata, simile a un pallone da basket – un cenno al gioco e all’influenza di Rich Paul sul basket professionale e sull’industria dello sport in generale.

Un omaggio al duro lavoro, alla creatività, alla grinta e alla determinazione, questa iterazione dell’amata New Balance 550 è accompagnata da abbigliamento che va da t-shirt e pantaloncini da basket di ispirazione atletica, a tute realizzate sia per il campo che per la vita di tutti i giorni. Tessuti e dettagli di alta qualità permettono ai capi di essere indossati quasi ovunque. La versatilità è stata essenziale per la creazione di questa collezione che vede l’utilizzo di cuciture in raso per elevare ulteriormente questi articoli radicati nello sport. I colori nella collezione includono l’off-white, e il blu Eclipse, come rappresentazione del cielo illimitato di possibilità per coloro che cercano di rompere gli schemi.

“Crescendo, abbiamo sempre avuto un’affinità per la moda ma avevamo risorse molto limitate per esprimerci e pochi esempi di come poteva essere il successo fuori dal campo”, afferma Paul. “Quando New Balance mi ha contattato per una collaborazione, più di ogni altra cosa, volevo creare qualcosa per ispirare e rafforzare i giovani che stanno crescendo – per ragazzi e ragazze con creatività, passione e impavida determinazione nel rimanere fedeli a sé stessi”.

La speciale collaborazione con Rich Paul riflette la filosofia di New Balance di impavida indipendenza ed aspirazioni condivise per trasformare lo status quo.  New Balance adotta un approccio innovativo alle partnership con atleti, Ambassador e marchi, perseguendo collaborazioni che accolgono un pensiero fresco, voci forti e volti nuovi alla ribalta.

“Il percorso personale e professionale di Rich ha veramente sfidato le convenzioni. È un pensatore indipendente che rappresenta lo spirito imprenditoriale che è il cuore pulsante del marchio New Balance”, afferma Chris Davis, Chief Marketing Officer di New Balance e SVP Merchandising. “Abbiamo notato la leadership di Rich negli affari, nello sport, nella cultura e nello stile. Che si tratti di sfidare lo status quo ispirare un nuovo pensiero o valorizzare il significato di partnership rispetto alla sponsorship, Rich è un individuo che si è creato il proprio percorso ed è un esempio per la prossima generazione”.

Per ulteriori informazioni e per acquistare la collezione, visita Newbalance.it, KLUTCHShop.com e Slamjam.com.

 

 

By TSW, 13 Dicembre 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag