Back to home
News, Sportswear

PUMA TORNA SUL CAMPO DI PADEL

PUMA TORNA SUL CAMPO DI PADEL

PUMA torna nel padel tennis, uno sport che fa parte del suo heritage, e lo fa con una nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e accessori che sarà lanciata ad aprile.

Il padel ha conquistato il mondo. È lo sport più seguito dopo il calcio, con una crescita costante e continua e il più social che esista. Adatto per essere praticato da un pubblico molto ampio, il padel può essere approcciato anche senza una specifica preparazione atlética, in cui è più semplice fare progressi e migliorare giorno dopo giorno nella tecnica e nella strategia e si distingue oggi come lo sport più popolare, promuovendo al tempo stesso diversi valori con cui PUMA si è sempre identificata come collaborazione, lavoro di squadra e sforzo comune.

Questa non è la prima incursione di PUMA in questo sport, poiché è una disciplina che fa parte della sua storia recente. Nella stagione 2022 PUMA torna nel mondo del padel con una collezione ad alte prestazioni, in cui sono state incorporate le ultime tecnologie, con un design molto elegante e in collaborazione con alcuni dei migliori giocatori spagnoli e italiani.

Per Marco Cassetta “la nuova stagione sta per iniziare con una novità potente come questo accordo con PUMA, brand con il quale sono sicuro che crescerò e raggiungerò nuovi traguardi. Sono molto contento di questa partnership e non vedo l’ora di lottare in campo”.

Per Jerónimo “Momo” González, questo accordo è “un modo per crescere insieme”. “Sono molto grato che PUMA si sia fidata di me per questo progetto. Il mio obiettivo è essere tra le 8 migliori coppie di paddle al mondo. So che è difficile, ma ci metterò tutto il mio impegno. Voglio continuare a crescere come giocatore e che PUMA cresca insieme a me in questo magico sport”.

Victoria Iglesias ha commentato: “Sono molto felice di iniziare questa collaborazione con PUMA, brand icónico che sta tornando con grande forza, e con il quale prometto di dare il 100% di me stessa” .

Xènia Clascà ha affermato “Mi sento molto fortunata a iniziare questo progetto che è una somma di illusione, lavoro e futuro. È un onore far parte della #PUMAfam”.

La nuova collezione PUMA Padel 2022 sarà disponibile, da aprile, online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

 

 

By TSW, 17 Febbraio 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.