PUMA, per la primavera/estate 2017, presenta la nuova collaborazione con il noto marchio di moda per bambini, tinycottons. PUMA ha collaborato con i designer dell’originale kids brand per creare una capsule collection che amplierà l’offerta della linea ‘Tribute’ di tinycottons con le più iconiche silhouette PUMA rivisitate con dettagli e grafiche divertenti pensate per bébé e bambini fino ai 4 anni.
Reinhard Dischner, General Manager for Sportstyle di PUMA, ha commentato così la nuova partnership: “La Kids category è cresciuta in modo significativo per PUMA. Abbiamo ampliato la linea includendo gli ultimi styles e i best sellers della collezione Sportstyle nelle taglie bambino e oggi questa divertente collaborazione ha come protagoniste le silhouette iconiche di PUMA riviste con le originali e giocose grafiche di tinycotton che le rendono uniche e molto premium.”
Barb Bruno, Founder and Creative Director di tinycottons, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di questa collaborazione con PUMA e sono sicura che entrambi potremo beneficiarne perché la nostra prima collezione insieme è incredibile. Siamo estremamente soddisfatti della capsule collection che ha un look street, pulito e moderno e siamo certi che sia i bambini che i loro genitori la ameranno. Dal punto di vista commerciale la partnership consentirà a tinycottons di aumentare il proprio product portfolio e la sua brand awareness in tutto il mondo.”
La capsule collection PUMA x tinycottons sarà disponibile in Italia online al sito PUMA.com, YOOX.com, da Kiddy Kabane a Verona, da Petit Mima a Milano Marittima e da Mama a Modena a partire da Mercoledì 1° Febbraio.