Back to home
News, Sportswear

PUMA SWAN PACK | KYLIE JENNER

KYLIE JENNER
INTERPRETA IL NUOVO
PUMA SWAN PACK

PUMA, per la stagione primavera/estate 2016, ha creato la nuova collezione femminile Swan Pack che unisce gli stili PUMA Sport e Training più forti con dettagli ispirati al cigno: una palette cromatica incentrata sul nero e sul bianco, materiali iridescenti e stampe con motivi di piume. Oggi la nuova capsule collection è indossata ed interpretata dall’entrepreneur e icona di stile Kylie Jenner, ambassador femminile del Global SportsBrand.

Con la collezione Swan Pack, PUMA introduce l’ultima novità Fierce: la PUMA Fierce Strap Swan. Il design aggiunge personalità alla collezione, unendo le caratteristiche performance del mondo fitness a un vero tocco street style. Questa nuova generazione di scarpa da allenamento dalle linee pulite ha una struttura leggera, priva di lacci, una forma a tronchetto con strati tecnici, una soletta di sostegno e una suola flessibile scanalata che consente di eseguire movimenti rapidi e dinamici in diverse direzioni. Disponibile nei colori Black e White, la nuova Fierce Strap Swan presenta una grafica ispirata al cigno, con dettagli iridescenti e riflettenti.

Non mancano poi le proposte ispirate al mondo dello sport ma sempre molto fashion come la Swan Cape, una mantella total black dal tessuto morbido e dalla linea importante, con piume ispirate ai cigni.

La capsule collection PUMA Swan Pack primavera/estate sarà in vendita in selezionati store e online
al sito PUMA.com a partire da Mercoledì 1° febbraio.


Banner standard Genrico 728 x 90
By TSW, 27 Gennaio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag