Back to home
News, Sportswear

PUMA PRESENTA LA NUOVA WILD RIDER

PUMA PRESENTA LA NUOVA WILD RIDER

PUMA aggiunge un nuovo design progressivo al suo famoso franchise Rider con l’inedita Wild Rider. Il suo design premium si ispira al movimento e alla vita urbana, per andare sempre oltre, sempre più lontano, sempre più veloce.


La Wild Rider porta la selezione di stili “Futro” di PUMA a un livello superiore, facendo riferimento a decenni diversi, mescolandoli e combinandoli con tecnologie e tecniche di costruzione moderne. Wild Rider spinge in avanti il linguaggio del prodotto Rider, evolvendolo con nuovi strati di materiale e cerchi futuristici sull’intersuola.

Prendendo ispirazione dall’Easy Rider II OG degli anni ‘80, il design è un “collage” di passato e futuro fusi insieme, che può essere visto nei fori concavi sull’intersuola e nel rivestimento dell’intersuola in gomma con borchie in rilievo. Questa silhouette porta una dimensione completamente nuova alla famiglia Rider, caratterizzata da una tomaia in nylon con rivestimenti in pelle scamosciata e di alta qualità, dettagli in TPU sull’occhiello e sul tallone, fodera in spugna, cuciture decorative sulla tomaia e la speciale schiuma Rider. Solo il tallone presenta una serie di finiture di design uniche come il formstrip sul tirante, la stampa “Designed by PUMA” decorata sul retro, il rivestimento in suede e un accento di ispirazione futro per giocare ulteriormente sull’idea di movimento che funge da ispirazione per la sneaker. I colori vividi, quasi industriali come il royal blue sono utilizzati per giocare con l’idea di unire passato e futuro.

La Wild Rider sarà disponibile da sabato 10 Aprile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

By TSW, 9 Aprile 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.