L’originale versione femminile dell’iconica sneaker torna protagonista nella collezione autunno/inverno 2017
PUMA presenta oggi la nuova versione della Basket Heart, versione moderna e femminile dell’iconica sneaker simbolo degli anni ’70: la Basket. Nata, in origine, come l’alternativa in pelle alla mitica Clyde, grazie al look unico e al design semplice e pulito, la Basket è entrata da subito nella Hall of Fame delle sneakers e oggi, mantenendo fede alla storica silhouette, celebra il lato più romantico dello sport nell’originale versione Heart, indossata dall’attrice e attivista britannica Cara Delevingne, influential female ambassadors di PUMA insieme a Rihanna e Kylie Jenner.
Basket Heart è perfetta per essere indossata sia con un outfit casual che con un look più sportivo, ha la tomaia in pelle, disponibile in tre colorazioni, Toreador Red, Black e Blue Depths, con Formstripe a contrasto, la suola in gomma e due diverse tipologie di lacci, una in morbido raso brandizzato con maxi logo e l’altra in cotone intrecciato.
PUMA Basket Heart sarà disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com e nei migliori lifestyle retailers a partire da giovedì 27 Luglio.