Back to home
News, Sportswear

PUMA E CARA DELEVINGNE PRESENTANO LA COLLEZIONE FROM PUMA WITH LOVE

PUMA E CARA DELEVINGNE PRESENTANO LA COLLEZIONE FROM PUMA WITH LOVE

PUMA diffonde un messaggio di amore e unione insieme a Cara Delevingne, brand ambassador del Global Sports Brand e attivista per i diritti LGBTQ+, con il lancio del nuovo pack From PUMA with Love per celebrare il Mese del Pride.

Il pack, contraddistinto da colori vibranti, disegni rainbow e grafiche audaci, è composto da 13 pezzi e include T-Shirt, felpe con cappuccio, Leadcat Slide e marsupi da indossare con orgoglio. Il 20% del ricavato della collezione sarà devoluto alla Cara Delevingne Foundation, un progetto del Giving Back Fund, che supporta diverse associazioni LGBTQ+ tra cui GLAAD, The Trevor Project e Mind Out.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Cara e di celebrare il mese del Pride attraverso questa importante raccolta benefica a supporto delle organizzazioni LGBTQ+ di tutto il mondo”, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA. “La voce di Cara come leader e membro attivo della comunità LGBTQ+ l’ha resa la partner perfetta con cui collaborare. Ora più che mai è importante sostenersi a vicenda e questa collezione ci ricorda che insieme siamo sempre più forti”.

La collezione si ispira alla volontà di Cara di mostrare amore, speranza e gentilezza l’uno verso l’altro e allo stesso tempo supportare in modo attivo le comunità LGBTQ+.

“Questa collezione è stata progettata e creata con amore. Non vedevo davvero l’ora di indossarla ai Gay Pride a cui avrei partecipato ma, date le circostanze, quest’anno la indosserò a casa e celebrerò il mese del Pride via Zoom e FaceTime”, ha detto Cara Delevingne. “Attraverso la mia fondazione mi impegno a fare le donazioni alle organizzazioni LGBTQ+ di tutto il mondo che ogni giorno fanno la differenza. La comunità LGBTQ+ merita di essere celebrata e sono molto grata a PUMA che ha collaborato con me per creare una collezione così importante”.

Per tutto il mese di giugno, Cara celebrerà il Pride coinvolgendo i fan con diversi giveaway, incontri online a sorpresa e attivazioni sui social media, che includono la collaborazione con PUMA, il primo account di un brand ad essere stato presente nella programmazione #OneCommunity.

La collezione From PUMA with Love è disponibile online al sito PUMA.com.

 

By TSW, 16 Giugno 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.