PUMA è lieta di annunciare oggi l’inizio della collaborazione con il rapper statunitense Big Sean che sarà il nuovo Creative Collaborator and Global Ambassador del Brand. L’artista statunitense entra così a far parte del crescente portoflio di influential ambassadors di PUMA insieme a The Weeknd, Rihanna, Kylie Jenner e Cara Delevingne.
Big Sean lavorerà al fianco dei designer PUMA per la progettazione di una collezione esclusiva che verrà lanciata nel 2018 e sarà anche il volto della prossima campagna PUMA Classics che sarà presentata questa estate. Big Sean indosserà i capi e le sneakers della linea Classics – dalle iconiche Suede e Clyde alla mitica felpa T7 Track Jacket – anche in tutte le tappe del suo prossimo tour estivo “I Decided.” dal titolo del suo quarto album pubblicato il 3 febbraio 2017 da GOOD Music e Def Jam Recordings.
Adam Petrick, Global Director for Brand Marketing di PUMA ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Big Sean a bordo. Chiunque abbia seguito la sua carriera sa che il suo talento va oltre la musica. La sua passione per la creatività è molto forte e anche per questo abbiamo già iniziato a progettare con lui una nuova collezione che sarà una fusione tra il suo stile unico e originale e l’heritage sportivo di PUMA. Siamo molto felici di avere Sean nella nostra famiglia.”
Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com