Per la prossima estate 2017, il brand di softcase ed accessori noto per la particolare attenzione dedicata alle texture, si prepara a lanciare una nuova sfida includendo per la prima volta nella collezione un’inedita linea di scarpe unisex, comode come le pattine ma cool come le sneakers.
Una nuova stagione all’insegna della praticità.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Lo stesso materiale in neoprene, usato per tutta la linea di prodotti e scelto per l’incredibile resistenza e durata nel tempo, viene proposto in una nuova veste: la linea di comfort shoes da quartiere firmate Pijama.
Questa prima collezione SS17 la troviamo in un unico modello con chiusura in velcro che permette di aggiustare la vestibilità sul piede. La comfort shoes viene declinata in 8 differenti varianti: confermati i grandi classici Pijama come il Denim nella versione Black o Dark Blue che si aggiungono alle proposte geometriche come il pattern Sofa Lurex e le note fantasie black ‘n white in Optical Check, Wax o Zig Zag. La versione in spugna Towel Blue e il denim washed Silver, per una scarpa dal look super ricercato.
Pijama è designed&made in Italy al 100%
Pijama nasce nel 2006 da un’idea di Monica Battistella, fashion designer e Sergio Gobbi, architetto, come brand specializzato inizialmente nella creazione di soft case per Macbook, iPod, iPhone e successivamente per iPad. Proprio l’unione dei differenti approcci progettuali dei due ideatori, funzionale ed estetico, si rivela da subito la scelta vincente; Pijama incontra il gusto di un pubblico eterogeneo che ricerca un prodotto capace di esprimere la propria personalità in un mondo anonimo come quello della tecnologia. Un’attenta scelta di tessuti e linee semplici curate nei minimi dettagli caratterizzano le collezioni che ogni stagione si arricchiscono di nuovi prodotti. Pijama è un progetto semplice ma ambizioso distribuito in tutto il mondo, dall’Europa al Giappone, rigorosamente 100% designed and made in Milan.