Back to home
Accessories, News

OAKLEY | ISPO 2017

OAKLEY PRESENTA A ISPO 2017

LA NUOVISSIMA MASCHERA FALL LINE:
FUSIONE  TRA UNA MASCHERA SENZA CORNICE
E UNA LENTE CILINDRICA,  PER UN CAMPO VISIVO PIÙ AMPIO.

Ispirata alla Line Miner, la Fall Line unisce un campo visivo ampio a una maschera senza cornice e rappresenta l’edizione più recente della Serie Line di Oakley, una collezione di maschere da sci con lente di forma cilindrica. Tecnologica e dotata di montatura dal design aerodinamico, la Fall Line offre agli sciatori una vista periferica migliore per un’esperienza di discesa ad alti livelli.

PRIZM: Disponibile con lenti Prizm™, una tecnologia ottica rivoluzionaria che migliora la visibilità dei contorni, dei dossi e della consistenza della neve

COMPATIBILITÀ DEL CASCO: Progettata per adattarsi perfettamente ai modelli MOD 3 e MOD 5 di Oakley

CALZATA:
 Ottimizzata per una vasta gamma di visi con calzata media


VERSATILITÀ: 
Progettata con la tecnologia Ridgelock di Oakley. Cambiare le lenti è facile e veloce, pur senza rinunciare a una chiusura perfettamente sigillata della lente per proteggere il viso da condizioni atmosferiche rigide


LENTI GRADUATE: 
Intagli sobri sulla montatura all’altezza delle tempie, che garantiscono una compatibilità con la maggior parte degli occhiali da vista.

 



By TSW, 31 Gennaio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag