Sulla strada la Nuova MINI Countryman ha un’eccellente maneggevolezza ma nei persorsi di campagna non ha confini. Avventurati lontano dall’asfalto e scopri la vera natura selvaggia di MINI Countryman.
Mantieni il controllo in ogni situazione. Il sistema a trazione integrale distribuisce la potenza dinamicamente tra l’assale anteriore e quello posteriore su tutte e quattro le ruote. La trazione integrale ALL4 calcola la coppia ottimale per ciascuna ruota in funzione del tuo stile di guida e dell’aderenza al terreno. In condizioni estreme, la coppia del motore può essere interamente trasmessa all’assale posteriore, offrendoti tutta la potenza necessaria per uscire dalle situazioni più difficili.
Estrai il MINI Picnic Bench da sotto il sedile. Questo pratico contenitore con due aperture è dotato di un bordo protettivo che evita di sporcarti quando tornerai a sederti tra un’escursione e l’altra nella natura.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=6vAfYH04a2Q
La MINI più versatile mai creata attrae proprio tutti. Gli interni spaziosi e di ottima fattura possono ospitare fino a cinque passeggeri (adulti), offrendo ancora più spazio per le gambe anche ai più alti che possono comodamente allungarsi sui sedili posteriori.
Un vano bagagli pensato per essere sfruttato al massimo. Lo spazioso posteriore della Nuova MINI Countryman offre infinite possibilità, per le commissioni in città o per le gite fuoriporta.
Per ospitare comodamente tre passeggeri adulti o per aumentare ulteriormente la capienza del vano bagagli: i sedili posteriori scorrevoli e abbattibili offrono infinite possibilità. Possono essere spostati all’indietro di 13 centimetri per aumentare lo spazio per le gambe, reclinati in rapporto 40/20/40 o regolati longitudinalmente (in rapporto 60/40). Queste sono solo alcune delle opzioni possibili che permettono di creare lo spazio desiderato per gli amici, per gli oggetti o per tutti e due.
https://www.youtube.com/watch?v=hk0yJZnZe7o
Mettiti comodo con la regolazione automatica dei sedili. Puoi memorizzare fino a due posizioni predefinite e utilizzare facilmente l’impostazione specifica per ogni guidatore.
Quando fuori non splende il sole, la Nuova MINI Countryman riuscirà comunque a farti tornare il sorriso, con l’accoglienza degli interni retroilluminati che si adattano alla tonalità dell’ambiente.
Gli interni di design della Nuova MINI Countryman ti accoglieranno con i materiali più ricercati. Mettiti comodo sui sedili in pelle di alta qualità MINI o accarezza le morbide superfici della plancia. Così tante opzioni per un’esperienza unica.
La Nuova MINI Countryman ibrida plug-in unisce la praticità nell’uso di tutti i giorni e la propensione alle lunghe distanze con un unico pacchetto elettrizzante. Le modalità elettriche consentono di guidare a zero emissioni locali di CO2. Prova una vera accelerazione con lo stile della Nuova MINI Cooper S quando il motore a combustione viene supportato dall’e-boost. Goditi uno spazio e una versatilità quasi all’altezza delle MINI Countryman tradizionali. Trai il massimo dei vantaggi dalle due trasmissioni e dalla funzionalità elettrica della trazione integrale ALL4. E, con un’autonomia fino a 40 km in modalità elettrica, un consumo di 2.1 l/100km (combinato) ed emissioni di CO2 pari a 49 g/km (combinate), non ci sono confini per la MINI Countryman ibrida plug-in.
La dotazione più importante di ogni MINI sei tu. Ecco perché le funzioni di assistenza alla guida intervengono ancora prima dell’impatto, mettendo la tua sicurezza sempre al primo posto.
Nei parcheggi, nelle partenze in salita o nel traffico, il freno di stazionamento elettrico impedirà qualsiasi movimento indesiderato della tua MINI. L’inserimento e il rilascio avvengono con la semplice pressione di un pulsante.
Grazie agli pneumatici Runflat della tua MINI, una foratura non porterà mai a un’esplosione. La tecnologia Runflat ti permette di continuare il tragitto ad una velocità massima di 80 km/h anche con uno pneumatico sgonfio. I fianchi rinforzati sono realizzati con una gomma resistente al calore, mentre la speciale forma dei cerchi evita la fuoriuscita dello pneumatico a terra, anche in curva.
Con l’optional Driving Assistant di MINI sarai sempre un passo avanti, in massima sicurezza. Grazie ai sistemi avanzati Forward Collision Warning e Pedestrian Collision Warning, i rischi di tamponamenti e incidenti con pedoni vengono ridotti al minimo. E non solo: il Traffic Sign Recognition è un occhio sempre vigile sui cartelli stradali. Insomma, la Nuova MINI Countryman non si distrae mai!
NUOVA MINI COUNTRYMAN. GUIDALA ANCORA.