Back to home
Accessories, News

NOVE25 X MACE

presenta

NOVE25 X MACE

La linea di gioielli creata in collaborazione con il producer italiano doppio disco di platino.

NOVE25 presenta la sua ultima esclusiva collaborazione con il producer italiano MACE. Una capsule nata insieme all’artista ed ispirata all’eclettico mondo della musica elettronica.

NOVE25 X MACE riprende i valori e il racconto del nuovo album presentato quest’anno dall’artista, “Oltre”. Il concept del viaggio è da intendersi nel suo potere trasformativo, nel superamento dei propri confini territoriali, fisici e sensoriali.

“Oltre” è un invito ad andare oltre le proprie percezioni, le proprie paure, i propri limiti, il proprio corpo e l’idea che si ha di sé stessi. I pendenti e orecchini in argento e oro giallo Nove25 stilizzano con ironia e classe il funghetto magico e il simbolo del Mercurio, emblemi della chiave necessaria per esplorare gli stati psichedelici dell’inconscio.

La capsule è in vendita esclusivamente negli store di Nove25 e su www.nove25.net

La collezione:

Pendente fungo

Col suo gambo lungo, a dimostrare che è più importante il viaggio della meta, il Pendente Fungo si sviluppa in verticale. Il fungo magico, tra suggestione e immaginazione, porta lo spirito in alto, verso realtà sconosciute.

Orecchino fungo

Piccolo e circolare, l’Orecchino Fungo è il dettaglio che, una volta trovato, può rivelare le verità più nascoste. Il funghetto magico, insieme chiave e serratura, supera la natura e ci proietta oltre i confini della coscienza.

Orecchino e Pendente Mercurio

Simbolo dell’alchimia, della trasformazione e del passaggio tra piano fisico e mentale, l’Orecchino e Pendente Mercurio apre il terzo occhio della consapevolezza, per riuscire a vedere ciò che è nascosto sotto il velo della materia.

 

About Mace:

Mace è tra i più riconosciuti e visionari producer della scena musicale italiana e un artista capace di raccontare la contemporaneità con un tocco unico. È un instancabile viaggiatore che ha girato il mondo arricchendo il suo bagaglio culturale e contaminando la sua visione; un esploratore del pianeta, della propria interiorità, e degli stati di coscienza guidati da meditative incursioni psichedeliche.

Il suo album “OBE”, pubblicato nel 2021 e certificato doppio platino, vede la partecipazione dei più̀ importanti esponenti della scena italiana, tra i quali Salmo, Blanco, Gemitaiz, Venerus, Rkomi, Colapesce, Gue Pequeno, Joan Thiele, Madame ed è risultato, nel primo weekend, l’album d’esordio più̀ ascoltato al mondo su Spotify. Il singolo che ha lanciato l’album, “La canzone nostra” (ancora in Top 100 dopo 72 settimane dalla pubblicazione e certificato quintuplo platino) è diventato un inno generazionale.

By TSW, 13 Giugno 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.