Back to home
Accessories, News

NINTENDO SWITCH

NINTENDO SWITCH

SVELATO DAY ONE E PREZZO DI LANCIO

Prezzo, giochi e data di uscita: in queste ore Nintendo ha svelato le informazioni più attese riguardo la sua attesa console modulare Switch.

La console sarà disponibile in Italia dal prossimo 3 marzo ad un prezzo al pubblico consigliato negli 329 euro.

L’hardware sarà un ibrido tra console domestica e portatile, con una durata della batteria che andrà dalle 2 ore e mezza alle sei ore. Sarà disponibile un solo taglio di HD, da 32 GB, con un supporto per microSD card e il software sarà region free.

Ogni controller sarà dotato del proprio accelerometro e al lancio saranno disponibili anche nelle varianti di colore rosso e blu.
Per il day one sono confermati The Legend of Zelda: Breath of the Wind, mentre per i mesi successivi arriveranno Splatoon 2, Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2.


Switch offrirà una piattaforma di gioco, servizi e chat online in abbonamento. Pagando una quota mensile non ancora specificata per l’iscrizione, si potrà accedere a contenuti, download mensili in omaggio e alle modalità multiplayer in Rete all’interno dei giochi che le prevedono. La piattaforma salperà con la messa in commercio di Switch e sarà gratuita per i primi mesi, per diventare a pagamento a partire dall’autunno.




By TSW, 13 Gennaio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag