Quando si tratta di scarpe, Stefan Janoski sa perfettamente cosa funziona e cosa no. L’ultima versione del modello esclusivo Zoom Stefan Janoski, frutto della sua esperienza, sfoggia il look più elegante di sempre. “Volevo semplicemente realizzare una versione ultra premium”, spiega Janoski. “Per quanto mi riguarda, la scarpa era già perfetta così; bastava utilizzare i migliori materiali e dotarla di elementi eleganti per aggiungere un ulteriore tocco di stile a un modello già splendido.”
La visione di Janoski di una versione ultra premium prende vita con una struttura in pelle dalle tonalità naturali. Inoltre, come richiesto da Janoski, il design è caratterizzato da una versatile chiusura a strappo per indossare agevolmente la scarpa.
“Penso che la chiusura a strappo sia un design creativo, innovativo e funzionale: niente lacci che svolazzano, nessun cordoncino che si slaccia, si sfilaccia o si rompe, nessun bisogno di fare strani nodi.” In puro stile Janoski, il pacchetto viene completato da una suola classica in gomma vulcanizzata.