Il difensore del Manchester City, Rúben Dias è il protagonista della nuova campagna Nike Underwear Autunno/Inverno 2022. Dopo il successo della collezione “Move to Zero“ della scorsa stagione, la nuova gamma di prodotti Nike Underwear è stata riprogettata all’insegna della sostenibilità, con modelli realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, tessuto traspirante e tecnologia Dri-FIT.
La collezione Nike Underwear di questa stagione è realizzata in microfibra elasticizzata e la tecnologia Dri-FIT dona il massimo comfort e consente di rimanere asciutti. Il tessuto in maglia sostenibile e extra-morbido assicura la massima libertà di movimento e consente di sentirsi a proprio agio sia durante gli allentamenti che nel tempo libero.
Move to Zero è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport. La nuova collezione FW 2022 è la conferma del profondo impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti climatici.
Nike Dri-FIT Essential Micro
Le cuciture piatte e il caratteristico orlo a fascia con logo sono perfetti per essere indossati tutti i giorni.
Realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, per ridurre gli sprechi e l’emissioni di CO2.
Nike Everyday Cotton Stretch
Nike Everyday Cotton Stretch combina l’elastan con il cotone traspirante che dona una maggiore flessibilità.
Nike Underwear Dri-FIT Essential Micro (1 pack) and Nike Everyday Cotton Stretch (3 pack) €34 disponibili su aw-lab.com