Back to home
Accessories, News, Sportswear

NIKE UNDERWEAR | RUBEN DIAS PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA

Il difensore del Manchester City, Rubén Dias protagonista della nuova campagna Nike Underwear

FW 2022

Il difensore del Manchester City, Rúben Dias è il protagonista della nuova campagna Nike Underwear Autunno/Inverno 2022. Dopo il successo della collezione Move to Zero della scorsa stagione, la nuova gamma di prodotti Nike Underwear è stata riprogettata all’insegna della sostenibilità, con modelli realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, tessuto traspirante e tecnologia Dri-FIT.

La collezione Nike Underwear di questa stagione è realizzata in microfibra elasticizzata e la tecnologia Dri-FIT dona il massimo comfort e consente di rimanere asciutti. Il tessuto in maglia sostenibile e extra-morbido assicura la massima libertà di movimento e consente di sentirsi a proprio agio sia durante gli allentamenti che nel tempo libero.

Move to Zero è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport. La nuova collezione FW 2022 è la conferma del profondo impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti climatici.

Nike Dri-FIT Essential Micro

Le cuciture piatte e il caratteristico orlo a fascia con logo sono perfetti per essere indossati tutti i giorni.
Realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, per ridurre gli sprechi e l’emissioni di CO2.

Nike Everyday Cotton Stretch

Nike Everyday Cotton Stretch combina l’elastan con il cotone traspirante che dona una maggiore flessibilità.

Nike Underwear Dri-FIT Essential Micro (1 pack) and Nike Everyday Cotton Stretch (3 pack) €34 disponibili su aw-lab.com

 

 

 

By TSW, 24 Agosto 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag