Back to home
News, Sportswear

NIKE GO FLYEASE

NIKE PRESENTA NIKE GO FLYEASE

È intuitiva — easy on, easy off — ed è la prova di come design, innovazione e ingegneria possano incontrarsi per rispondere a un’ambizione unica: la creazione di una scarpa che si indossa senza usare le mani.


Dietro il movimento fluido c’è una cerniera bistabile che consente alla scarpa di essere sicura quando è completamente aperta e completamente chiusa. Questa dualità è garantita anche da un altro dettaglio distintivo: il tenditore Nike GO FlyEase. L’esclusiva flessibilità del sistema di chiusura permette infatti un’azione che molti potrebbero 
dare per scontata (togliersi le scarpe) e reinventa completamente questo movimento rendendolo la base ideale per un design accessibile e potente.

Soluzioni innovative e accessibili, come quelle di Nike GO FlyEase, sono espressione della visione “Better is temporary” che guida la tecnologia FlyEase che fin dal suo debutto, è stata utilizzata in numerosi modelli di scarpe da basket, corsa e abbigliamento sportivo. Ogni progetto successivo rispetta il rigore dei criteri FlyEase e gli standard di prestazioni consolidate.

Con Nike GO FlyEase, questo si traduce in un scarpa che è funzionale ad una più ampia gamma di stili di vita attivi, sia che la indossi la campionessa di scherma Bebe Vio, uno studente che corre in classe o un genitore con le mani impegnate. 

Nike GO FlyEase è disponibile su invito per selezionati Nike members il 15 febbraio, mentre per tutti sarà disponibile verso la fine dell’anno.

NIKE.COM

By TSW, 1 Febbraio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag