Dietro il movimento fluido c’è una cerniera bistabile che consente alla scarpa di essere sicura quando è completamente aperta e completamente chiusa. Questa dualità è garantita anche da un altro dettaglio distintivo: il tenditore Nike GO FlyEase. L’esclusiva flessibilità del sistema di chiusura permette infatti un’azione che molti potrebbero dare per scontata (togliersi le scarpe) e reinventa completamente questo movimento rendendolo la base ideale per un design accessibile e potente.
Soluzioni innovative e accessibili, come quelle di Nike GO FlyEase, sono espressione della visione “Better is temporary” che guida la tecnologia FlyEase che fin dal suo debutto, è stata utilizzata in numerosi modelli di scarpe da basket, corsa e abbigliamento sportivo. Ogni progetto successivo rispetta il rigore dei criteri FlyEase e gli standard di prestazioni consolidate.
Con Nike GO FlyEase, questo si traduce in un scarpa che è funzionale ad una più ampia gamma di stili di vita attivi, sia che la indossi la campionessa di scherma Bebe Vio, uno studente che corre in classe o un genitore con le mani impegnate.
Nike GO FlyEase è disponibile su invito per selezionati Nike members il 15 febbraio, mentre per tutti sarà disponibile verso la fine dell’anno.