La mission di NIKE per Impact Report è quella di voler dare continuità alla trasparenza che da sempre la contraddistingue, a garanzia della stessa nel lungo periodo, di tutte le persone coinvolte – consumatori e dipendenti – e del pianeta.
John Danahoe, Presidente e CEO di NIKE, Inc. ha affermato: “NIKE è un brand ispirazionale che da sempre crede nel potere dello sport, nella capacità delle persone di dare il meglio di sé attraverso lo sport e nel potenziale delle persone di dare il meglio per il nostro mondo”.
Il nuovo Impact Report, che riguarda l’anno fiscale 2020 di NIKE, raccoglie il raggiungimento di obiettivi importanti e anticipa quelli nuovi prefissati per il 2025.
Questi i punti principali:
I progressi portati a termine con l’impact report 2020, sono misurati rispetto agli obiettivi quinquennali prefissati. Oggi, si è già intrapreso il nuovo percorso aziendale per stabilire la nuova tabella di marcia per il prossimo Impact Report: gli obiettivi Purpose 2025.
A questi link, le nike news complete di tutte le informazioni:
https://news.nike.com/news/fy20-nike-inc-impact-report-ceo-letter
https://news.nike.com/news/understanding-value-of-nike-inc-impact-report
Qui, la sezione dedicata con gli approfondimenti e i materiali sull’Impact Report FY20 e i nuovi obbiettivi 2025: https://purpose.nike.com/