My BMW App è ora disponibile in 30 mercati europei, Cina e Corea
MINI App è ora disponibile in 30 mercati europei e in Corea
Nuovi servizi a supporto della mobilità individuale sostenibile
User experience intuitiva e nuovo design
Entrambe le applicazioni saranno disponibili in più di 40 Paesi entro metà 2021
Monaco. La possibilità di connettere agevolmente vettura e smartphone è sempre stata una prerogativa per BMW e MINI. Basti pensare all’introduzione dell’app BMW i Remote nel 2013, seguita dall’app BMW Connected, e alla MINI Connected App del 2018.
Due app di nuova generazione sono disponibili per i clienti BMW e MINI. My BMW App è ora disponibile per 30 mercati europei, Cina e Corea. MINI App è disponibile in 30 mercati europei e in Corea. Entrambe le applicazioni sono caratterizzate da un nuovo design, una user experience intuitiva e semplificata e nuovi servizi a supporto della mobilità individuale sostenibile.
“Con la nuova generazione di app, stiamo facendo un ulteriore passo avanti per arricchire l’esperienza digitale a bordo dei nostri veicoli soddisfacendo la crescente domanda di servizi e funzioni digitali da parte dei clienti”, ha dichiarato Peter Henrich, Senior Vice President BMW Group Connected Company Customer. “Con My BMW App e MINI App, integriamo perfettamente il veicolo allo stile di vita digitale dei nostri clienti. Entrambe le app offrono molti contenuti utili sia riguardo all’uso quotidiano della vettura, sia riguardo all’interazione con i marchi BMW e MINI, ad oggi in continua espansione”.
Stephan Durach, Senior Vice President BMW Group Connected Company Development, Technical Operations, aggiunge: “My BMW App e MINI App rappresentano un vero punto di riferimento in termini fruibilità, sicurezza e affidabilità. I feedback e le informazioni sul comportamento degli utenti delle precedenti generazioni di app sono stati fondamentali per lo sviluppo. Le due app includono funzioni molto conosciute e di uso frequente e la nuova piattaforma ci permette di aggiungere continuamente nuove funzionalità che si adattano alle esigenze dei nostri clienti”.
Highlights My BMW App e MINI App:
Funzionalità disponibili solo per la My BMW App
Entrambe le app di nuova generazione possono essere scaricate gratuitamente dal Google Play Store e dall’Apple App Store. Entro metà 2021, My BMW App e la MINI App saranno disponibile in 23 lingue e in più di 40 Paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Brasile e Messico, nonché in altri mercati del Sud-Est asiatico.
Maggiori informazioni sugli argomenti correlati saranno disponibili su thesportswear.it/overdrive