Back to home
Beauty, News

MONCLER | SUNRISE POUR FEMME E POUR HOMME

MONCLER PRESENTA SUNRISE POUR FEMME E POUR HOMME

Con le fragranze Moncler Sunrise Pour Femme e Moncler Sunrise Pour Homme, Moncler conduce in un entusiasmante viaggio attraverso una nuova interpretazione del lusso, audace e creativa. In questo straordinario percorso, tradizione e innovazione danzano insieme, confermando il brand come emblema del lifestyle di montagna anche nell’ambiente metropolitano.

Fedele al proprio spirito pionieristico, Moncler ha esplorato nuovi orizzonti nel 2021 con il lancio delle prime fragranze Moncler Pour Femme e Moncler pour Homme. Queste creazioni sono nate per offrire un’autentica esperienza sensoriale e per celebrare la bellezza dei vasti spazi all’aria aperta.

Oggi, in un nuovo capitolo di questa avventura, la Maison reinterpreta le sue originarie fragranze nelle note di Moncler Sunrise Pour Femme e Moncler Sunrise Pour Homme, enfatizzandone l’eccellenza e l’autenticità e gli oltre 70 anni di legame con la montagna. L’albe in montagna diventa il cuore ispiratore delle fragranze, un omaggio alla maestosità della natura, all’esplorazione e alla gioia dei sensi, catturando emozioni semplici e allo stesso tempo travolgenti. Queste due fragranze simboleggiano il passaggio dal buio alla luce: nel silenzio assoluto delle cime ombrose, i primi raggi dell’alba irrompono al crepuscolo, rivelando i magnifici contrasti della natura.

Il legno, elemento distintivo delle fragranze Moncler, diventa il protagonista dell’alchimia olfattiva delle nuove composizioni, che nate dalle mani esperte dei maestri profumieri Christophe Raynaud, Antoine Maisondieu, Quentin Bisch e Jordi Fernandez, raccontano storie di forza e delicatezza.

Moncler Sunrise Pour Femme si apre con le note verdeggianti e delicate delle foglie di violetta appena colte, racchiuse in un accordo cipriato esaltato dalla freschezza della pera e dalla nota agrumata del pompelmo. La luce filtra rapidamente attraverso un bouquet di petali bianchi vellutati – gelsomino egiziano, peonia, mughetto, fresia – prima di inondarsi di sensualità grazie all’abbondanza di legni – cedro del Texas, sandalo australiano – e al calore irresistibile dell’ambra grigia. Questa composizione floral woody evoca l’immagine di un’aurora che rischiara le cime delle montagne, avvolgente e sensuale.

“Moncler Sunrise pour Femme è una fragranza avvolgente con una nota incredibilmente sensuale. L’intensità del legno di sandalo australiano incontra una palette floreale unica, audace ma sempre raffinata e sofisticata.” Cristophe Raynaud

“Moncler Sunrise pour Femme è una fragranza attraente che accentua la vivacità delle note legnose per definire una nuova visione della femminilità.” Antoine Maisondieu

“Questa fragranza ha un tocco floreale e delicato che lascia una sensazione memorabile, dipingendo il ritratto di una donna indimenticabile.” Quentin Bisch

Un Aromatic Woody dalla personalità audace e sensuale, Moncler Sunrise pour Homme si apre con un’esplosione di freschezza, svelando un mix di bergamotto italiano, limone e bacche rosa glassate che esaltano l’esperienza sensoriale. In un gioco di contrasti raffinati, la morbidezza vellutata della pelle scamosciata incontra il calore aromatico della salvia sclarea e le nuance fumé della noce moscata indonesiana. Il fascino intenso dei legni – vetiver haitiano e patchouli indonesiano – è accentuato dall’aura speziata dell’incenso, infuso in abbondanza per creare un sillage avvolgente.

“Le sfumature del legno rimandano a un ideale di grinta e sicurezza; gli aromi infondono purezza e freschezza, mentre le sfaccettature speziate conferiscono forza ed energia alla fragranza. Moncler Sunrise pour Homme è la pura incarnazione della mascolinità moderna.” – Jordi Fernández

Ispirati ai codici distintivi della Maison: i flaconi richiamano la silhouette di una borraccia impreziosita con il logo iconico e la trapuntatura dei classici piumini Moncler. I metalli utilizzati rendono i profumi inconfondibili e brillanti: l’oro di Moncler Sunrise Pour Femme richiama il bagliore incantevole dell’alba. Il tratto morbido e leggermente curvato della base del flacone ne sottolinea la femminilità. In contrasto con la luminosità femminile, Moncler Sunrise Pour Homme si presenta nella tonalità crepuscolare del grigio scuro, evocando le ore che precedono l’alba al chiaro di luna. Il flacone, interamente realizzato in metallo, emana una sensazione di forza equilibrata e pacata attraverso la sua base lineare ed energica.

Prezzo consigliato al pubblico:

€ 80,00 – 60ml Eau de Parfum

€ 120,00 -100ml Eau de Parfum

MONCLER.COM

 

 

 

 

 

 

 

By TSW, 25 Gennaio 2024

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.