Back to home
News, Sportswear

MOA MASTER OF ARTS

MOA MASTER OF ARTS

presenta

LA LIMITED EDITION DELLO STREET ARTIST BELGA JOACHIM

MOA é l’acronimo di Master of Arts e presenta una collezione di sneaker Uomo e Donna distribuita presso i più importanti retailer del mondo. MOA Master of Arts ha conquistato fashion addicted e appassionati di sneaker grazie alla sua creatività inedita, fuori dagli schemi e dall’appeal internazionale. Il DNA del brand é rappresentato da grafiche  e stampe ispirate al mondo dell’arte figurativa e ai suoi più grandi protagonisti.

Per la seconda volta, dopo il successo di critica e mercato della capsule collection dell’artista italiano Mr. Thoms, MOA Master of Arts ha chiesto di collaborare ad uno street artist di fama internazionale, il belga Joachim.

Joachim è salito alla ribalta della scena artistica belga prima e mondiale dopo attraverso la sua creatività che si ispira ad una spontaneità innocente, fanciullesca, e ad un mix di stili e tecniche. Oltre a creare street art nelle principali metropoli, Joachim lavora su tela, spesso utilizzando materiali inusuali, riciclati o di scarto. Queste opere, dove viene esploso il ricorrente motivo di occhi e denti giganteschi, fanno dell’arte di Joachim un unico nel panorama della  street art internazionale.


By TSW, 7 Giugno 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.