È elegante. È sportivo. Ora disponibile con tecnologia ibrida plug-in.
Eclipse Cross PHEV ha una batteria di grande capacità da 13,8 kWh e un motore a benzina con consumi ridotti, che consentono di viaggiare più lontano di quanto pensi.
Ricaricare Eclipse Cross PHEV è facile come caricare il tuo telefono. Puoi caricare da qualsiasi presa di corrente Schuko o installare una wallbox dedicata, oltre i punti di ricarica pubblici in tutta Italia.
Eclipse Cross PHEV percorre circa 55km (WLTP – city) in modalità esclusivamente elettrica (EV), riducendo i costi di percorrenza.
ECLIPSE CROSS PHEV offre una maneggevolezza e una tenuta in curva elevatissime. Ciò è dovuto alla grande rigidità della scocca, al baricentro basso e al sistema 4WD.
A differenza di molti veicoli ibridi, Eclipse Cross PHEV ha due motori elettrici. Ciò significa che può sfruttare la potenza dei motori elettrici più spesso, in modo da ottenere una guida davvero tranquilla e confortevole, con un’accelerazione continua nella maggior parte delle situazioni di percorrenza.
SUPER ALL WHEEL CONTROL (S-AWC)
L’avanzato sistema di trazione integrale permanente chiamato Super All Wheel Control regola la forza motrice e frenante su ciascuna ruota. Il risultato è una sicurezza di guida più elevata, una migliore sterzata e una migliore stabilità in tutte le condizioni di marcia. Questo sistema integrato funziona attraverso una combinazione di sistemi quali Active Yaw Control (AYC – controllo attivo dell’imbardata), Active Stability Control (ASC) e sistema di frenata antibloccaggio (ABS).
Maggiore trazione quando ne hai bisogno