Back to home
Accessories, News, Sportswear

MARRACASH X G-SHOCK

L’ESSENZA INDISTRUTTIBILE DI MARRACASH E G-SHOCK

Il king del rap finalmente pronto a salire sul palco indossando

il nuovo G-SHOCK GM-B2100

Il sodalizio tra il king del rap Marracash e G-SHOCK, iniziato prima dell’estate, continua e si evolve.

Se durante le prove del suo tour l’artista ha scelto la versione in resina dell’iconica cassa ottagonale del brand, il GA-2100, adatta al look casual e comodo della sala prove, per il debutto nei palazzetti, Marracash ha scelto GM-B2100, l’evoluzione in acciaio del modello indossato in precedenza, come a voler trasmettere al suo pubblico anche la sua storia e l’evoluzione del contesto in cui i suoi fan erano abituati a vederlo.

Marracash è finalmente pronto a salire sul palco tanto sognato in questi due anni, di fronte ad una platea di 12.000 persone, per dimostrare a tutti, persino a sé stesso, quanta strada ha fatto, dal ragazzino cresciuto in Barona fino a diventare l’icona del Rap che è oggi.

G-SHOCK ha catturato il dietro le quinte, nell’intimità del suo camerino prima del grande debutto, con un video esclusivo girato durante una delle tappe di Milano, mentre il King completa il suo outfit prima di mostrarsi ad un Forum gremito di persone.

Insieme a lui questa volta, al polso, la nuova icona di stile del brand di orologi indistruttibili, il full metal GM-B2100, evoluzione in acciaio dell’iconica cassa 2100 diventata ormai un best seller.

Il GM-B2100 rimane un prodotto indistruttibile, resistente agli urti e alle cadute, dotato di Bluetooth® e ricarica solare, ma con un finish full metal che dona istantaneamente un aspetto premium al prodotto, per un look versatile.

Adatto ad un pubblico che ha assistito alla naturale evoluzione del brand e che con quest’ultimo si identifica, cercando qualcosa che resista al tempo e che gli permetta di affermare in maniera inconfondibile la propria identità.

Pronti, andiamoqueste le parole che chiudono la ripresa del video, con l’artista che si avvia verso il palco con il suo G-SHOCK al polso, pronto ad affrontare la sua sfida più grande e a superare con successo qualsiasi limite.

Il video di questa collaborazione è disponibile sul nostro canale TikTok

La collezione si compone di 3 modelli: il GM-B2100D silver, caratterizzato dal bagliore dell’acciaio inox, l’elegante GM-B2100BD con finitura IP Black, e il GM-B2100GD bronze gold per un tocco glam nelle occasioni più speciali.

www.casio.com/it/watches/gshock/product.GM-B2100D-1A/

 

 

 

By TSW, 12 Ottobre 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.