Sarà disponibile dal 29 marzo in negozi selezionati e sull’e-commerce dei principali mercati europei
La collezione donna e uomo, ispirata al Mediterraneo, comprende una categoria bodycare
Mango lancia una nuova linea di fragranze per lui e per lei. L’azienda ha creato una collezione composta da 12 diversi profumi, ispirati al Mediterraneo come cultura e stile di vita, che rievocano la natura del marchio.
Le fragranze saranno disponibili dal 29 marzo in negozi selezionati, così come sull’e-commerce del marchio in più di venti Paesi europei come Spagna, Germania, Portogallo, Francia, Italia e Svezia, tra gli altri.
Le fragranze sono state sviluppate internamente in due serie: “Mémoires de la Méditerranée” per lei e “A Mediterranean Journey” per lui. Jan Rivera, Image Director di Mango, sottolinea “abbiamo voluto creare una collezione completa che risponde al nostro carattere, aromi che ci portano in luoghi, momenti e sensazioni di esperienze legate alla nostra cultura mediterranea”.
I 6 profumi femminili che compongono la nuova linea (La Fiesta, Hédonisme, Dolce Far Niente, Croisette d’Azur, Près du Soleil e Giornata Perfetta) suggeriscono luoghi e tradizioni rappresentativi di un modo di vivere rilassato, legato alla festa come piacere condiviso. La gamma di profumi va da note floreali e fruttate come i fiori d’arancio, il gelsomino d’Arabia o la peonia a essenze più legnose come il sandalo o il muschio.
La capsule collection di fragranze maschili è invece un viaggio sensoriale attraverso le città che ricordano l’area del Mediterraneo. Grasse, Formentera, Sardigna, Santorini, Rhodes e Bodrum formano il set di essenze maschili con una descrizione olfattiva che include sfumature di ambra, cardamomo, bergamotto, cuoio e zafferano, ma non solo.
Questa nuova linea è stata sviluppata in parallelo con una gamma di prodotti per la cura del corpo. La selezione include shampoo, crema per le mani, gel doccia e crema idratante per il corpo.