Il brand Levi’s® lancia la collezione Unlabeled con Louis Pisano, scrittore, content creator e blogger
Levi’s® lancia la nuova delivery di Unlabeled , la collezione genderless del brand che celebra l’individualità, la self expression e l’empowerment della comunità LGBTQ +.
L’esclusiva collezione Unlabeled è stata creata in collaborazione con Louis Pisano, lo scrittore, content creator e personalità social che lotta per difendere la diversità della comunità creativa in ogni aspetto.
Unlabeled è una collezione personalizzata e nasce con l’idea di utilizzare stock di pezzi Levi’s upcycled Louis ha creato capi genderless personalizzati nei colori dell’arcobaleno, attingendo al lessico della vita moderna queer con arguzia e un innato senso di stile.
In ogni capo della collezione Unlabeled è presente il tema del «gocciolamento», come riferimento alla ridefinizione di ciò che è cool, senza mai scusarsi per essere se stessi, unici e autentici.
La protagonista della collezione Unlabled è una Sherpa dipinta a mano, che verrà messa in palio per la raccolta fondi per Transgender Europe (TGEU), un ente charity LGBTQ+ selezionato da Pisano per potenziare i diritti e il benessere delle persone trans in Europa e Asia Centrale.
L’intera collezione di capi personalizzati dall’artista tra cui la Sherpa dipinta a mano, il 501® upcycled, una felpa e una T shirt decorate è disponibile su levi.com.