Back to home
News, Sportswear

LEVI’S® RED

Levi’s® Red Re-Engineers the Classics for Spring/Summer 2021

Oggi stile e tendenza propongono spesso vestibilità over Spalle abbassate, orli e capi loose E questo trend viene ripreso nella nuova collezione Levi’s® Red SS 21 Lanciata per la prima volta alla fine degli anni Novanta l’ultima grande era della vestibilità loose Levi’s® Red re immagina il classico denim Levi’s® conferendogli una interpretazione sostenibile, più fashion e più moderna È una collezione che guarda sia al futuro che alle sue origini, perfetta per chiunque desideri aggiungere un po’ di stile al proprio classico guardaroba Levi’s®

Photo Credits Anton Corbijn

Con vestibilità e proporzioni esagerate, la collezione presenta anche una serie di twist creativi e dettagli esclusivi Red Tab cuciture a zig zag e irregolari e al posto dei classici rivetti Levi’s®

I capi in denim nella collezione uomo e da donna presentano dettagli particolari creati per la collezione Levi’s® Red i jeans e le giacche sono caratterizzati da un back patch Levi’s® in carta o pelle, una “ gialla quasi nascosta nel Red Tab e bottoni dall’aspetto consumato T shirt, felpe e top si distinguono per le speciali etichette Levi’s® Red cucite all’interno del collo.

Photo Credits Anton Corbijn

Per le donne il Low Loose Workpant presenta una gamba ampia a palloncino fino alla caviglia, una piega centrale e la vita superbassa. Gli altri modelli per lei sono i Loose Straight jeans con una gamba dritta più ampia, un High Loose Taper a vita alta, una coscia più larga e gamba affusolata e un jeans High Loose a vita alta che si allarga sul fondo con un orlo
esagerato.

Photo Credits Anton Corbijn

I jeans da uomo includono una versione più ampia dei 502™ Taper e dei 505™ Utility, entrambi realizzati in cotone biologico, presentano cuciture irregolari e di varie dimensioni (al posto dei rivetti in rame) e arcuate più grandi e con doppia cucitura sulle tasche posteriori.

Photo Credits Anton Corbijn

Le denim jacket includono il Lineman Chore Coat da donna e il reversibile Padded Chore Coat da uomo caratterizzati da spalline oversize con orli di media lunghezza. Per lui la collezione include anche una Type I Trucker Jacket reversibile in cotone-canapa ecru su un lato e l’altro in fodera rossa oltre ad una Red Trucker Jacket in denim indaco ispirata alla Type II con quattro tasche frontali applicate. Per lei anche la Gold Miner Type I Trucker Jacket indaco con cuciture rosse realizzata in cotone-canapa misto denim e infine la Red Trucker Jacket con una vestibilità più lunga, un cinturino sul retro e 3 tasche in canapa di cotone ecru.

Photo Credits Anton Corbijn

Sul fronte della lavorazione – oltre al cotone organico utilizzato per i pantaloni da uomo – viene utilizzata la canapa cotonizzata, un tessuto innovativo che richiede generalmente meno acqua e meno sostanze chimiche per crescere rispetto al cotone. Sembra cotone ma è ancora più morbida ed è disponibile in alcuni modelli selezionati sia per uomo che donna.

Photo Credits Anton Corbijn

Questa collezione unica include dettagli workwear esagerati, materiali sostenibili e forme moderne che creano qualcosa di totalmente nuovo ma inconfondibilmente Levi’s®. Le origini, il presente e il futuro Levi’s® sono riuniti in un’unica collezione super stylish e alla moda.

LEVIS.COM

Photo Credits Anton Corbijn

 

By TSW, 22 Marzo 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag