Back to home
News, Sportswear

LEVI’S® GOLD TAB™

Levi’s® si ispira all’outdoor con Levi’s® Gold Tab™ per la stagione Autunno/Inverno 2022

Come ogni brand della California, Levi’s® è profondamente in contatto con lo stile di vita della West Coast. West Coast non significa soltanto spiagge e sole, ma montagne, foreste, valli e laghi, che rappresentano sicuramente una parte importante della regione. È un luogo in cui la natura è a portata di mano e dove una  vita  all’aria  aperta  significa  vestirsi  comodi  e  in  stile. Proprio per questo motivo nasce la nuova collezione Levi’s® Gold Tab™.

Lanciata nell’autunno/inverno 2022, Levi’s® Gold Tab™ è una collezione di ispirazione vintage con quel tocco di California del Nord. Un’estensione naturale dello stile di vita casual di Levi’s®, dove la nostalgia incontra il comfort, mescolando le vibes degli anni ’70 e ’80 in modo del tutto moderno. La collezione Gold Tab™ è basata su capi casual, adatti a essere indossati ovunque, e adotta un approccio rilassato e cool all’abbigliamento di ispirazione vintage e basato sul comfort.

Con una palette di colori che mixa i toni della terra e toni primari, la collezione presenta capi di base come felpe, maglioni con cappuccio, t-shirt e capi più sportivi come canottiere, tute e leggings. Sono presenti alcuni elementi tecnici e catarifrangenti in alcuni capi come la nuova Anorak da uomo con cappuccio e tasca a canguro, il gilet trapuntato, il pantaloncino e il top in rete. È disponibile anche un bomber sportivo da donna verde scuro con colletto, polsini e orlo elasticizzati a righe e sul retro una grafica ispirata alla California del Nord. A proposito di grafiche, queste sono presenti anche su una serie di felpe, maglioni con cappuccio e t-shirt.

Giocando con questi elementi legati alla vita all’aria aperta, la collezione include una camicia over in tessuto sia in tinta unita che a quadri, perfetta da sovrapporre a una t-shirt o a una felpa con cappuccio e una serie di grafiche che richiamano alcune delle destinazioni più iconiche e famose della California.

“Per Levi’s® Gold Tab ci siamo ispirati alla sensibilità della West Coast, amando lo stile di vita attivo e all’aria aperta. È radicato nel comfort casual e fonde l’autentico DNA Levi’s® con un look e un’atmosfera nostalgici degli anni ’70 e ’80. La natura, con estrema semplicità, incontra lo sport e il comfort” Karyn Hillman, Chief Product Officer, Levi Strauss & Co.

LEVIS.COM

 

 

 

 

 

 

By TSW, 14 Settembre 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.