Back to home
News, Sportswear

LEVI’S® 551® Z AUTHENTIC STRAIGHT

LEVI’S® 551® Z AUTHENTIC STRAIGHT

IL NUOVO JEANS DA UOMO FW21 PRENDE ISPIRAZIONE DALL’ HERITAGE LEVI’S®

I jeans straight fit sono la nuova tendenza e per noi di Levi’s® questo significa tornare nei nostri archivi per cercare la proposta perfetta. E con una storia che dura da più di 150 anni siamo certi di aver trovato il fit giusto per cavalcare questo trend.

Ecco come nascono i nuovi Levi’s® 551® Z Authentic Straight da uomo per l’Autunno/Inverno 21.

Ispirato all’originale jeans Levi’s® 551 Zip Fly Pre- shrunk del 1961, anche questo nuovo modello è a gamba dritta e ampia, con chiusura a zip anziché button-fly e presenta la lettera “E” maiuscola nella scritta LEVI’S® su entrambi i lati del Red Tab.

Questo jeans è perfetto per gli skaters, per gli amanti dello street style e coloro che a loro si ispirano.

Il 551® Z Authentic Straight è disponibile sia in versione indigo che nero tinto in capo, con una gamma di finissaggi dal super chiaro allo scuro, oltre al lavaggio stonewash per i nostalgici degli anni ’90.

Ogni jeans della collezione è realizzato con canapa cotonizzata, trattata appositamente per ottenere lo stesso aspetto e sensazione al tatto dati dal cotone.

La coltivazione della canapa richiede meno acqua, meno prodotti chimici e meno terra rispetto al cotone, rendendo questi jeans davvero ecosostenibili.

Il 551® Z Authentic Straight, ispirato agli anni ‘60, ha una vibe anni ’90 ed è realizzato con la sostenibilità in prima linea. Non può essere più Levi’s® di così!

levi.com

 

By TSW, 13 Luglio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag